Polstrada Salerno intercetta auto rubata, denunciati i 3 stranieri a bordo

L'episodio nei giorni scorsi durante i consueti servizi di vigilanza

Redazione Irno24 28/04/2023 0

Agenti della Polizia Stradale di Salerno, nei giorni scorsi, durante i servizi di vigilanza stradale e autostradale, hanno proceduto al controllo di un'autovettura FIAT PUNTO con tre persone a bordo dell’est europeo, con a carico numerosi precedenti; il veicolo risultava oggetto di furto, gli occupanti venivano denunciati in stato di libertà per ricettazione.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 31/01/2023

Riparazione urgente, sospensione idrica ad horas in via Nizza a Salerno

Sistemi Salerno comunica che, per eseguire urgente ed indifferibile intervento riparativo ed eliminare pericolo per la pubblica e privata incolumità, si rende necessario sospendere ad horas l’erogazione idrica in via Nizza. Si prevede, salvo imprevisti, di ripristinare il regolare servizio idrico entro le ore 15 odierne. La Società si adopererà per ridurre al minimo il disagio all’utenza interessata.

Leggi tutto

Redazione Irno24 27/05/2020

Truffe ad anziani durante pandemia, Questore di Salerno adotta decine di provvedimenti

Nonostante il periodo di emergenza sanitaria ed il conseguente lockdown, è proseguita l’attività della Polizia di Stato volta alla prevenzione e repressione dell’illegalità sul territorio provinciale. Il Questore di Salerno ha inoltrato all’Autorità Giudiziaria, nel mese di maggio, 5 proposte di Sorveglianza Speciale nei confronti di altrettante persone che, registrando a loro carico numerosi pregiudizi di polizia, hanno dimostrato di essere particolarmente inclini a violare le leggi e con ciò rappresentare un pericolo per la collettività.

Per lo stesso motivo, il Questore ha inoltrato richiesta al Tribunale di Salerno per l’aggravamento di misure di prevenzione già in corso, considerato il perdurare delle condotte antigiuridiche dei soggetti sottoposti, che ha reso necessario richiedere l’inasprimento della misura.

Nello stesso periodo il Questore ha emesso 26 provvedimenti di Divieto di Ritorno nei confronti di soggetti pluripregiudicati che, fuori dal proprio luogo di residenza, hanno posto in essere truffe o tentativi di truffa nei confronti degli anziani, approfittando della loro vulnerabilità, violando altresì le misure di contenimento della diffusione del contagio da Coronavirus, allontanandosi dal proprio domicilio senza una giustificata motivazione.

Infine, sono stati 48 i provvedimenti di Avviso Orale nei confronti di altrettanti pregiudicati che, in particolare in questo periodo, hanno manifestato spregio verso le regole del vivere civile, contravvenendo alle misure di contenimento della diffusione del contagio.

Leggi tutto

Redazione Irno24 16/05/2021

Sequestrate 330 dosi di crack per la Movida, arrestato spacciatore a Salerno

Gli Agenti della Polizia di Stato hanno arrestato uno spacciatore a Salerno, colto in flagranza: si tratta di D.O.C., salernitano, classe 2000. Nel pomeriggio di ieri, i poliziotti della sezione “Falchi” della Squadra Mobile hanno osservato il fare sospetto del giovane nei pressi di un autolavaggio. Gli Agenti hanno effettuato un controllo e lo hanno trovato in possesso di stupefacente.

La successiva perquisizione domiciliare, effettuata in un monolocale, ha permesso di recuperare 330 involucri di crack nascosti in alcune buste di cellophane, vari cristalli di crack, nascosti all’interno dell’appartamento, oltre a vari strumenti utili al confezionamento ed alla vendita delle dosi di stupefacenti.

In totale i Poliziotti hanno sequestrato circa 170 grammi di tale tipo di droga, pronta per essere spacciata sul territorio salernitano, anche in occasione della “movida”. Il pusher è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...