Salerno, chiusi Direzione Politiche Sociali e Segretariato per sanificazione
La comunicazione dell'Ente sul portale istituzionale
Redazione Irno24 03/01/2022 0
Il Comune di Salerno fa sapere che nella giornata di Lunedì 3 Gennaio 2022 la Direzione Politiche Sociali (via La Carnale, 8) e il Segretariato (via Onorato Da Craco, 3) resteranno chiusi per consentire la sanificazione dei locali. E' quanto si legge sul sito ufficiale dell'Ente.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 12/05/2022
Scarcerato a Salerno, poco dopo ruba auto e viene arrestato in Irpinia
I Carabinieri della Compagnia di Montella (AV) hanno arrestato un 63enne della provincia di Salerno per il furto di un’autovettura. È accaduto questa mattina a Montella. I militari, impegnati in un normale servizio di pattugliamento, hanno proceduto al controllo di un’autovettura, notata nelle vie del centro irpino.
Dagli immediati accertamenti svolti, è emerso che l’autovettura era stata rubata nella notte in provincia di Salerno. Alla luce dei probanti elementi raccolti, l’Autorità Giudiziaria, concordando con le risultanze investigative dell’Arma, ha quindi spiccato il provvedimento di carcerazione nei confronti del conducente, scarcerato dalla Casa Circondariale di Salerno solo la sera prima, dove era detenuto per altri reati. Per l’uomo si sono dunque aperte le porte del carcere di Bellizzi Irpino. Il veicolo veniva restituito al legittimo proprietario.
Redazione Irno24 29/10/2022
Salerno, multa e Daspo Urbano a parcheggiatori abusivi in zona cimitero
La Polizia Municipale di Salerno, questa mattina, sul circuito cimitero, ha sanzionato due parcheggiatori abusivi, ai sensi del vigente codice della strada. Agli stessi è stato contestato il Daspo Urbano, che intima l'allontanamento dei luoghi. I suddetti verranno comunque deferiti all'Autorità Giudiziaria.
Redazione Irno24 08/04/2020
Il Consorzio "Salerno Qualità" dona frutta e verdura ai bisognosi
Il Consorzio "Salerno Qualità", aderendo generosamente ad una richiesta del Comune di Salerno, ha promosso una raccolta solidale di frutta, ortaggi e verdure tra gli associati. La struttura e tutti gli operatori, nel rigoroso rispetto dei parametri di sicurezza, stanno svolgendo una funzione importantissima al servizio della collettività, garantendo la normale fornitura di frutta, verdura ed ortaggi alle rivendite ed alla popolazione.
La generosa donazione, in occasione della Santa Pasqua, è un ulteriore gesto di attenzione e sensibilità verso la cittadinanza salernitana molto apprezzato dal Comune di Salerno. I prodotti raccolti, tutti di primissima qualità, saranno distribuiti alle parrocchie cittadine che operano in zone della città dove le persone e le famiglie vivono un particolare disagio sociale ed economico determinato dall’emergenza Coronavirus.
La consegna della fornitura di frutta, ortaggi e verdure avrà luogo Giovedì 9 Aprile alle ore 10.00 presso il Centro Agroalimentare di Salerno, con la partecipazione del Presidente del Consorzio Salerno Qualità, Sabato Pecoraro, del Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, degli Assessori Dario Loffredo (Commercio) e Nino Savastano (Politiche Sociali) e dell’on. Piero De Luca.