Positivo assessore a San Severino, uffici comunali chiudono per sanificazione

Stop dalle ore 12 di Martedì 1° Dicembre

Redazione Irno24 30/11/2020 0

Il sindaco di Mercato San Severino, Antonio Somma, comunica che, a seguito della positività al Covid-19 dell'Assessore Erminio Della Corte, nella giornata di Martedì 1 Dicembre 2020 verrà effettuata una sanificazione straordinaria dell'intero edificio di Palazzo Vanvitelli. Pertanto gli Uffici Comunali chiuderanno alle ore 12.00.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 14/06/2020

Nuovo caso di Covid a Mercato San Severino, una donna di Ospizio

Cari concittadini - scrive il sindaco di Mercato San Severino, Somma - devo purtroppo informarvi che un'altra nostra concittadina è risultata positiva al Covid-19. La donna (non sono stato autorizzato alla divulgazione del nome) è un'operatrice sanitaria residente nella frazione Ospizio ed allo stato è asintomatica, pertanto in isolamento domiciliare. Giungano a lei gli auguri di tutta la comunità di una pronta guarigione.

Leggi tutto

Redazione Irno24 16/03/2020

Cinque denunce a San Severino per inosservanza delle ordinanze

Continuano senza sosta, a Mercato San Severino, i controlli sul territorio da parte della Polizia Locale, che ha provveduto a deferire 5 persone all'Autorità Giudiziaria per inosservanza delle ordinanze emesse a contrasto del Coronavirus. Altre denunce sono state effettuate dai Carabinieri.

"Rinnovo a tutti l'invito a restare a casa - afferma il Sindaco, Antonio Somma - Considerata la vastità del territorio, non riusciamo ad essere presenti al minuto in ogni punto dello stesso e pertanto è necessaria la massima collaborazione ed il rispetto delle regole da parte di tutti. Siamo in una fase cruciale per il contenimento del contagio, dobbiamo tenere duro. Solo attraverso i nostri comportamenti corretti, vinceremo questa battaglia quanto prima".

Leggi tutto

Redazione Irno24 16/04/2021

San Severino, dad e quarantena per classe "San Tommaso" dopo caso Covid

In seguito alla comunicazione di positività al Covid di un alunno frequentante la classe 1E della scuola media San Tommaso d’Aquino, l’Asl ha disposto la messa in quarantena per 14 giorni e comunque fino ad esito negativo dei tamponi degli alunni e dei docenti della classe.

Su disposizione della dirigente scolastica, la classe 1E era già in quarantena fiduciaria dallo scorso martedì, pertanto la didattica continuerà a distanza. Ne dà notizia il sindaco di Mercato San Severino, Somma.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...