Preso spacciatore a Salerno, in auto "assortimento" di droga e un coltello
I poliziotti hanno rinvenuto 31 involucri di cocaina, 16 di eroina e vari pezzi di hashish
Redazione Irno24 24/06/2025 0
Nel pomeriggio del 20 giugno, in centro a Salerno, la Squadra Mobile della Questura ha proceduto all’arresto di B.I. per il reato di spaccio di stupefacenti. Secondo la ricostruzione operata dalla polizia giudiziaria, l'uomo aveva ceduto una dose di droga ad un acquirente.
La perquisizione dell'auto di B.I. ha consentito di rinvenire e sequestrare: 31 involucri di cocaina, per un peso complessivo di grammi 3,251; 16 involucri di eroina, per un peso complessivo di grammi 4,719; vari pezzi di hashish, per un peso complessivo di grammi 78,682, e la somma totale di euro 615.00, suddivisa in banconote di vario taglio, ritenuta provento di spaccio.
Nel corso di tale attività, gli agenti hanno rinvenuto un proiettile inesploso, calibro 7,65, ed un coltello a serramanico della lunghezza totale di cm 20, per i quali l’indagato è stato denunciato alla Procura di Salerno per il reato di detenzione abusiva di munizioni e porto di oggetti atti ad offendere.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 08/10/2024
Riaperto il sottopasso di Via Santi Martiri a Salerno
"Questa mattina, è stato riaperto il sottopasso di Via SS. Martiri-Dalmazia. In aggiunta al programma iniziale di lavori, è stata disposta anche la rimozione e sostituzione della condotta fognaria, risultata ormai obsoleta.
Per il momento, potranno transitare solo le automobili, i veicoli a due ruote e i mezzi consentiti che non superano i limiti previsti nell'ordinanza. Fino al termine dei lavori, sarà su una corsia. Già così, in ogni caso, il traffico cittadino verrà significativamente decongestionato. La ditta sta lavorando per ultimare nel più breve tempo possibile tutta l'opera".
Lo fa sapere il Comune di Salerno in una nota.
Redazione Irno24 30/08/2022
Ex Tribunale Salerno, in Provincia nuovo incontro istituzionale
Mercoledì 31 agosto, alle ore 9:30, presso la Sala Giunta di Palazzo Sant’Agostino, a Salerno, si terrà un nuovo incontro istituzionale per definire l’utilizzo degli spazi dell’ex Tribunale e i possibili adempimenti da adottare per il futuro dell’immobile stesso.
“Il tavolo istituzionale - dichiara il Presidente della Provincia, Michele Strianese - è promosso dall’on. Piero De Luca e fa seguito a quelli del mesi scorsi, in cui si è avviato un proficuo dibattito istituzionale e culturale sulla destinazione di questo spazio incardinato nel cuore della città di Salerno”.
Parteciperanno all’incontro il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, il Presidente dell’ordine degli Avvocati di Salerno, Silverio Sica, il delegato agli enti istituzionali dell’università di Salerno, prof. Francesco Amoretti, l’assessore alle attività produttive della Regione, Antonio Marchiello, il Direttore Regionale dell’Agenzia del Demanio, Mario Palagreco, il Responsabile Provinciale, Rosario Bigliardo. Successivamente è previsto un sopralluogo presso la sede dell’ex Tribunale in Corso Vittorio Emanuele.
Redazione Irno24 03/02/2021
Salerno, affidati incarichi per la ristrutturazione di Teatro Verdi e Palazzo di Città
Sono stati affidati gli incarichi di progettazione per la ristrutturazione di luoghi simbolo di Salerno: Casino sociale, Teatro Verdi e Palazzo di Città. "Quello che siamo - scrive il sindaco Napoli sulla sua pagina social personale - lo dobbiamo anche a questi luoghi che hanno segnato la storia della nostra Comunità".