Previsioni meteo in Campania per il 5 e 6 Maggio

Pomeriggio velato Martedì, isolati rovesci Mercoledì

Redazione Irno24 04/05/2020 0

Ecco il bollettino meteorologico regionale, diffuso dalla Protezione Civile. Martedì 5 Maggio, cielo poco nuvoloso con velature dal pomeriggio. I venti spireranno deboli variabili tendenti a divenire occidentali e a rinforzare. Il mare si presenterà generalmente mosso. Le temperature aumenteranno lievemente.

Mercoledì 6, cielo irregolarmente nuvoloso con possibilità di isolati rovesci, al pomeriggio, sui rilievi. I venti spireranno moderati da nord-nord-est con locali rinforzi nella seconda parte della giornata. Il mare si presenterà mosso tendente a molto mosso al largo e lungo le coste esposte. Le temperature aumenteranno lievemente nei valori minimi, diminuiranno in quelli massimi. La visibilità sarà localmente ridotta sulle zone montuose.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 22/03/2021

Meteo a Salerno e Valle dell'Irno dal 22 al 25 Marzo 2021, allerta vento

La settimana che porta alla Domenica delle Palme inizia discretamente a Salerno e nella Valle dell'Irno. Da Lunedì 22 a Giovedì 25 Marzo, cielo sereno alternato a qualche nuvolosità, più o meno pronunciata, ma che non comporterà precipitazioni. Temperature massime fra gli 11 e i 14 gradi, Martedì 23 la giornata dal clima più "pungente".

Qualche problema, però, sul fronte vento. La Protezione Civile della Regione ha emanato un avviso di allerta meteo per vento forte con raffiche e mare agitato con possibili mareggiate a partire dalle 18 di oggi e fino alle 23:59 di domani. Previsti venti localmente forti da Nord-Nord-Est con raffiche.

Leggi tutto

Redazione Irno24 30/08/2021

Meteo a Salerno e Valle dell'Irno dal 30 Agosto al 2 Settembre 2021

Il mese di Agosto si congeda col bel tempo, sia a Salerno che nella Valle dell'Irno. Da Lunedì 30 Agosto, infatti, a Giovedì 2 Settembre, quattro giornate di cielo sereno o poco nuvoloso, accompagnato da temperature massime intorno ai 28 gradi. Nuvolosità più accentuata soltanto nella serata di Mercoledì 1, ma non associata a fenomeni piovosi.

Leggi tutto

Redazione Irno24 03/12/2020

Allerta meteo in Campania prorogata di 12 ore su alcune zone

La perturbazione che sta interessando la Campania a partire dai settori settentrionali continuerà ad insistere sul territorio regionale ancora nelle prossime ore. A seguito dell'evolversi degli scenari e dell'elaborazione dei modelli matematici di oggi, il Centro Funzionale della Protezione civile della Regione ha prorogato la vigente allerta meteo di ulteriori 12 ore (dalle 18 di stasera e fino alle 6 di domani mattina) sui settori meridionali del territorio. La perturbazione, infatti, si sta lentamente spostando verso sud.

Fino alle 18 di oggi, 3 dicembre

Allerta Arancione per le seguenti zone: Piana campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana; Alto Volturno e Matese; Penisola sorrentino-amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini; Tusciano e Alto Sele; Piana Sele, Alto Cilento e Basso Cilento. Allerta Gialla per le altre zone

Dalle 18 di oggi fino alle 6 di domani mattina, 4 dicembre

Allerta Gialla per le seguenti zone: Tusciano e Alto Sele; Piana Sele e Alto Cilento; Tanagro; Basso Cilento.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...