Riaprono parchi a Baronissi, Valiante raccomanda rispetto delle regole
Il Sindaco: "Dalla responsabilità di tutti dipende il futuro"
Redazione Irno24 23/04/2021 0
Da Sabato 24 Aprile riaprono - con ingressi contingentati - i parchi, i parchi gioco e le aree finora chiuse, con ordinanza, a causa dell'emergenza Covid. Raccomandiamo a tutti la massima attenzione e il rispetto delle norme anti contagio. Dalla responsabilità di tutti dipende il futuro. Lo scrive il sindaco di Baronissi, Valiante.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 11/01/2021
Positivi 2 impiegati degli uffici tecnici di Baronissi, prevista sanificazione
A seguito dell’accertato contagio al Coronavirus di due impiegati degli uffici tecnici comunali di Baronissi - scrive il sindaco Valiante - l’Asl ha dettagliatamente ricostruito ogni contatto, disponendo la messa in quarantena di complessivi 9 dipendenti comunali oltre che di alcuni cittadini in visita in quegli uffici nei giorni scorsi.
Tutti gli altri dipendenti comunali che operano in presenza sono stati sottoposti a tampone, con esito negativo. Gli uffici comunali saranno, nel pomeriggio dell'11 gennaio, chiusi per consentire ulteriore azione di sanificazione dopo quella già eseguita lo scorso sabato.
Redazione Irno24 17/01/2022
Baronissi, il "Presepe del Ciliegio" si congeda con grande successo
"Indubbiamente uno straordinario successo, il “Presepe del ciliegio” è stato meta di tantissime visite, non solo di cittadini ma anche di tanti forestieri. E’ piaciuto a tutti ed è stato unanimemente apprezzato. Una bella cosa per la nostra città! Grazie a quanti hanno collaborato a realizzarlo: alla Pro loco e alle associazioni, alle parrocchie, ai tanti volontari". Così sui social il sindaco di Baronissi, Valiante.
Redazione Irno24 07/07/2023
Baronissi, intesa con Fondazione "Casamica" per aiutare ragazzi autistici
Si chiama “Legami di prossimità per l'autismo” il progetto cui ha aderito il Comune di Baronissi, formalizzando un'intesa con la Fondazione “Casamica” per sostenere ed aiutare gli adolescenti con spettro autistico e le loro famiglie.
Il progetto sviluppa interventi per il miglioramento della qualità di vita e il benessere delle persone con autismo, attraverso attività gratuite informative, di laboratorio e di parent training, da svolgersi presso il centro polifunzionale “Pisani” di Mercato San Severino.
“L’intervento - spiega il sindaco Valiante - mirerà da un lato a orientare e sostenere le famiglie sole e disorientate, di fronte ad una diagnosi di autismo, dall’altro all’accompagnamento nella transizione all’età adulta di adolescenti”. Informazioni al numero 3922757708.