Baronissi, al centro vaccinale anche i medici di base ma nessuna novità sui fragili
Lo scrive il sindaco Valiante
Redazione Irno24 21/04/2021 0
Resta basso e lontano dalla media nazionale il numero delle persone vaccinate a Baronissi. Lo scrive il sindaco Valiante. Ammonta a 647 il numero dei residenti vaccinati (4,5% della popolazione da vaccinare rispetto al 7,8% della media nazionale). In totale 2935 le dosi di vaccino (fra prima e seconda) somministrate a cittadini residenti.
Intanto una buona notizia: da domani dovrebbero scendere in campo anche i medici di famiglia di Baronissi che integreranno il personale medico-sanitario oggi impiegato al nostro punto vaccinale. Ancora nessuna novità invece per la vaccinazione delle persone fragili nel nostro distretto sanitario: si sarebbe in attesa di adeguata fornitura vaccinale.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 21/04/2020
Lancio del sacchetto con rifiuti e vetro, "cafone" multato a Baronissi
Ieri, un automobilista ha scaricato, lanciando le buste da una vettura di grossa cilindrata, rifiuti e vetro in Via Berlinguer a Baronissi. E’ un residente della stessa strada, è stato immediatamente identificato e sarà sanzionato. "Oltre la cafonaggine la sua è la forma più odiosa di mancanza di rispetto per tutti i cittadini e anche per se stesso", ha commentato il Sindaco Valiante.
Redazione Irno24 04/09/2021
Baronissi, via ai lavori di riqualificazione dell'ex Casa Cantoniera
Al via i lavori di riqualificazione dell'ex Casa Cantoniera. Lo rende noto il Comune di Baronissi. L'impresa affidataria ha aperto ieri il cantiere. La conclusione dell’opera, destinata ad attività culturali e sociali, è prevista per la fine dell’anno. Sarà riqualificata anche la vicina area di parcheggio.
Redazione Irno24 02/07/2022
Riprende "yoga in parco" a Baronissi, appuntamento il 3 Luglio
Al via, domenica 3 luglio, l’edizione 2022 dell'evento “yoga in parco”, organizzato dal Comune di Baronissi e diretto, come gli scorsi anni, dalla docente Anna Gaita. Lo rende noto il sindaco Valiante. L’appuntamento, aperto a tutti, è alle 9.30 al Parco del Ciliegio; basta avere con sè una stuoia e la voglia di star meglio col proprio corpo e con la propria mente.