Riprese serie tv ambientata a Salerno, sosta vietata in zona Grand Hotel

Divieti fino ad Ottobre con un periodo di intervallo

Redazione Irno24 12/05/2021 0

Per consentire la sosta di automezzi a servizio della produzione di una serie tv prodotta dalla Fondazione Film Commission Campania, dal 14 maggio al 10 luglio e dal 23 agosto al 2 ottobre sarà istituito il divieto di sosta e fermata con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli impegnati per le riprese, nell'area di parcheggio di Via Carella sottostante il Grand Hotel Salerno (limitatamente al tratto adiacente e perimetrale alla struttura alberghiera) e in Corso Garibaldi (lato destro del senso di marcia compreso tra via A. De Felice e via A. Cilento).

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 02/03/2022

Salerno per l'Ucraina, dal 3 al 5 Marzo consegna aiuti presso Politiche Sociali

La Protezione Civile regionale ha richiesto aiuti per i profughi ucraini in arrivo in Campania. Pertanto, il Comune di Salerno invita a donare indumenti e generi di prima necessità, che potranno essere consegnati presso la sede del Settore Politiche Sociali, in via La Carnale. Per contatti, telefonare al 3351079852. Si raccomanda di consegnare solo indumenti e beni nuovi ed imbustati.

Le consegne potranno essere effettuate dai cittadini interessati: Giovedì 3 marzo 2022 dalle 9 alle 17; Venerdì 4 marzo dalle 9 alle 17; Sabato 5 marzo dalle ore 9 alle ore 12:30. I beni saranno consegnati nella giornata di lunedì 7 marzo presso la struttura di raccolta a cura del Nucleo Comunale di Protezione Civile.

Leggi tutto

Redazione Irno24 09/06/2021

Salerno, l'11 Giugno inaugurazione della "Capsula del Tempo"

Venerdì 11 giugno, alle ore 10.30, presso il Salone dei Marmi del Comune di Salerno, si terrà la cerimonia del Rotaract Club Campus Salerno dei Due Principati per l'inaugurazione della “Capsula del Tempo”; fra gli altri, saranno presenti il Sindaco Napoli e il Rettore dell’Università di Salerno, Vincenzo Loia.

La Capsula del Tempo è un contenitore realizzato per conservare oggetti o testimonianze della frattura determinata dalla pandemia da SARS-Cov2, che costituiranno memoria storica dell’incidenza emotiva, dello sviluppo tecnologico e della trasformazione ambientale che il pianeta e tutta l’umanità hanno subito a decorrere dall’anno 2020. La Capsula avrà una durata temporale di 50 anni e sarà riaperta l’11 Giugno 2071 alla presenza degli associati del Rotaract Club Campus Salerno dei Due Principati, delle autorità civili e della Comunità tutta.

Tutte le testimonianze raccolte hanno ad oggetto il vissuto delle persone durante periodo di pandemia da SARS-Cov2, di come hanno affrontato il lockdown, di come sia cambiata la loro vita a seguito delle restrizioni sanitarie ed il loro rapporto con gli altri individui, la cura dell’ambiente e la rivoluzione digitale. Obiettivo è stato fotografare uno spaccato di vita quotidiana, per conservare le emozioni, le paure, le speranze e i sogni di chi non ha smesso di lottare in questa buia fase storica.

Hanno partecipato gli studenti di diversi Istituti della Campania, tra cui l'I.C. "De Caro" di Fisciano-Lancusi, il Liceo Classico "Tasso" di Salerno, il Convitto Nazionale "Tasso" di Salerno. La Capsula del Tempo è un’opera artistica realizzata dall’Artista Vittorio Villari dell’Antica Bottega d’arte del rame “G. Celentano”.

Leggi tutto

Redazione Irno24 16/09/2024

Violenza sessuale e rapina, fermato un uomo a Salerno

Nei giorni scorsi, a Salerno, gli agenti delle Volanti hanno sottoposto T.O. a fermo di polizia giudiziaria per violenza sessuale e rapina ai danni di una cittadina rumena. L'uomo, dopo aver molestato la vittima a bordo di un bus, allungando con insistenza le mani sulle parti intime della donna, alla discesa l'ha aggredita, strappandole dal polso un braccialetto in oro (procurandole lesioni). Successivamente, si è scagliato contro i poliziotti.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...