Riscatto del Salernum Baronissi, netto 0-3 in trasferta a Vico Equense

De Simone, Brogna e De Maio firmano il tabellino in favore degli orange

Redazione Irno24 12/09/2022 0

Pronto riscatto del Salernum Baronissi, che dopo l'esordio amaro in casa contro il Faiano ottiene i primi tre punti della stagione, battendo a domicilio il Vico Equense per 3-0. Dopo un avvio di studio da parte di entrambe le formazioni, gli uomini di Leone vanno in vantaggio grazie a De Simone, che al 20° da fuori area trafigge l'estremo difensore locale con una gran botta.

Il gol galvanizza gli orange, che allo scadere della prima frazione raddoppiano con Brogna, su assist del capitano Cammarota. La seconda frazione si apre con un Vico Equense voglioso di riaprire la gara, ma De Maio al minuto 65 mette la parola fine con un missile dai 35 metri, portando il risultato sul definitivo 3-0.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 03/08/2021

Salernum Baronissi e Afragolese di fronte nel ricordo di Pippo Viscido

Il Salernum Baronissi vivrà la sua prima amichevole della nuova stagione in un'atmosfera molto particolare. Il 19 agosto, infatti, si terrà il "Memorial Pippo Viscido".

La partita tra Salernum e Afragolese si disputerà alle 20 allo stadio Figliolia di Baronissi e sarà un'occasione importante per ricordare un giocatore speciale. Il ricordo di Pippo è presente nei cuori di tutti, la gara si giocherà tra le due squadre che rappresentano le ultime sue esperienze calcistiche.

Leggi tutto

Redazione Irno24 28/02/2022

Salernum, la prestazione c'è ma a raccogliere punti è il Sant'Agnello

Il Salernum cade al "Figliolia" di Baronissi dinanzi al Sant'Agnello; gagliarda la gara dei ragazzi cari a patron La Marca, che hanno impensierito e non poco la squadra allenata da Guarracino fino alle ultime battute, con Marino in splendida forma che firma un altro gol per la compagine orange.

Poco fortunata la squadra di De Palma, il quale continua a ricevere ottime prestazioni dai suoi ragazzi. Malgrado ciò, faticano ad arrivare punti utili alla causa e a raggiungere gli obiettivi prefissati. Prima della gara, importante iniziativa per il conflitto che vede coinvolte Russia e Ucraina. Il Salernum si schiera contro la guerra, esponendo uno striscione con scritto "L'umanità deve porre fine alla guerra o la guerra metterà fine all'umanità", frase celebre di Martin Luther King.

Pronti via e il solito Salernum delle ultime uscite, quello aggressivo e deciso, cerca di costruire la sua partita. La posta in palio è alta per entrambe le compagini, viste le posizioni in classifica. Lo si vede dalle prime battute di gioco. Dopo una prima fase di studio, la spunta il Salernum Baronissi, che con Marino passa in vantaggio al 35°. Gli orange sono bravi a mantenere il campo e a sventare le azioni del Sant'Agnello, che tenta di raggiungere il pareggio.

Ottima prova per i ragazzi di De Palma, i quali chiudono i primi 45 minuti di gioco in vantaggio. Nella ripresa cambia lo scenario per quello che concerne le marcature sul tabellino: il Sant'Agnello pareggia al 53° con Chierchia, abile a superare l'estremo difensore Orlandi. Gli ospiti ribaltano addirittura il match con Liccardi, che di testa regala i tre punti alla sua compagine.

Leggi tutto

Redazione Irno24 14/11/2021

L'Agropoli svolta nella ripresa e supera 2-0 il Salernum Baronissi

Il Salernum Baronissi frena allo Stadio Guariglia l’ottimo momento dal punto di vista dei risultati, perdendo ad Agropoli per 2-0 sotto i colpi dei padroni di casa. Gli ospiti, tuttavia, mantengono il risultato fino alla fine del primo tempo, ma nella ripresa l’Agropoli entra in campo più convinto e fa suo il match.

Nella prima frazione di gioco una gara fisica e giocata soprattutto nel cerchio di centrocampo non offre particolari emozioni, il Salernum contiene un Agropoli votato all’attacco e voglioso di trovare subito il vantaggio. Scorre una partita tesa e, tra un paio di ammonizioni e interruzioni di gioco, l’arbitro manda tutti al riposo.

Nella ripresa cambia il volto della gara, l’Agropoli trova il vantaggio grazie a una punizione ben calciata da Natiello, al minuto 56. Continua ad insistere la squadra di casa che al minuto settanta trova il doppio vantaggio, con il calcio di rigore di Margiotta al minuto settanta.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...