A Piano di Montoro viene regolato l'afflusso per la riscossione pensioni

Polizia Municipale e Protezione Civile impegnate a garantire la sicurezza

Redazione Irno24 26/03/2020 0

L'Amministrazione Comunale di Montoro, attraverso il Comando Polizia Municipale ed i volontari delle Associazioni di Protezione Civile territoriali, ha assicurato nei pressi dell'Ufficio Postale della frazione Piano un servizio finalizzato a regolare l'afflusso garantendo le misure di sicurezza previste per l'emergenza Coronavirus.

Lo si apprende dalla pagina facebook dell'Ente.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 07/04/2020

Controlli su tutta la linea a Montoro: veicoli, pedoni, quarantene, sicurezza nei negozi

Anche a Montoro diventano più rigidi i controlli per la verifica del rispetto delle vigenti normative. Impegnati Polizia Locale, Carabinieri, Guardia di Finanza e Carabinieri Forestali. I posti di controllo si concentrano soprattutto lungo le strade di accesso al territorio e nei pressi degli esercizi commerciali.

Oltre 150 veicoli e una trentina di pedoni sono stati fermati ieri con acquisizione delle autocertificazioni prodotte, per le quali sono in atto verifiche a campione. Attività di verifica anche presso il domicilio di cittadini in quarantene fiduciarie e all’osservanza delle misure di sicurezza negli esercizi commerciali.

Oltre all’attività di controllo, la Polizia Locale è impegnata altresì a garantire, attraverso l’ausilio dei volontari della Protezione Civile, le necessità delle persone che vivono da sole o nuclei familiari che sono posti in quarantena, attraverso il servizio istituito dall’Amministrazione Comunale (0825523876).

Leggi tutto

Redazione Irno24 02/11/2020

Positivi al Covid 6 dipendenti del Comune di Montoro, l'annuncio del sindaco

Il sindaco di Montoro, Girolamo Giaquinto, ha comunicato ieri la positività al Coronavirus di 6 dipendenti comunali, che porta a circa una sessantina il totale dei casi sul territorio. Gli Uffici Comunali resteranno chiusi per la giornata di oggi, 2 novembre, e presto verranno rese note le modalità di riapertura al pubblico con tutte le misure di sicurezza necessarie sia per i dipendenti che per i cittadini. Per qualsiasi informazione e segnalazione inerente l’emergenza è attivo - 24 ore su 24 - il numero telefonico 0825523876.

Leggi tutto

Redazione Irno24 08/06/2020

Montoro, si completano fra oggi e domani i lavori in via Ascolese

A causa delle avverse condizioni climatiche della giornata di venerdì 5 giugno, i lavori di ripavimentazione del sedime di Via Ascolese, a Montoro, saranno completati tra lunedì 8 e martedì 9 giugno. Al fine di eseguire gli interventi con celerità ed in sicurezza, è stato disposto il divieto di sosta e transito lungo la strada interessata. I veicoli emergenziali, dei residenti e diretti alle attività commerciali potranno accedere e defluire - per motivate necessità - dall’intersezione più vicina al segmento dove sono diretti.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...