Risoluzione per Ribery, domani passerella e poi nuovo ruolo nella Salernitana

La Società lo ringrazia per aver indossato con il massimo rispetto la fascia di capitano

Redazione Irno24 21/10/2022 0

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver risolto consensualmente il rapporto contrattuale con il calciatore Franck Ribery. La Società lo ringrazia per la passione e la dedizione al lavoro dimostrata e per l’impegno profuso, per aver indossato con il massimo rispetto la fascia di capitano nella stagione che ha portato alla storica salvezza in Serie A, per aver onorato al meglio i colori granata e per tutto quello che ha rappresentato per il mondo del calcio.

L’U.S. Salernitana 1919 è lieta, inoltre, di comunicare che Ribery continuerà in altro ruolo a far parte del club granata e che domani saluterà i tifosi allo Stadio “Arechi”, prima della gara contro lo Spezia.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 16/03/2024

Salernitana-Lecce 0-1, per la retrocessione si attende solo la matematica

Non arriva nemmeno lo scatto d'orgoglio contro il Lecce, squadra fra le più in difficoltà del torneo. La Salernitana, nonostante diverse occasioni gol, e un pubblico sempre nutrito e caloroso, perde all'Arechi anche contro i salentini (0-1) e si congeda, di fatto, mestamente dalla serie A, dopo una stagione fallimentare.

I giallorossi di Gotti, appena subentrato a D'Aversa, realizzano la rete decisiva al 17° in modo abbastanza casuale, sfruttando una deviazione di Gyomber che corregge il tiro di Krstovic. La Salernitana, in precedenza vicina al vantaggio con Pirola, ci prova con Tchaouna e Maggiore, ma Falcone, già bravo su Pirola, si erge a baluardo e stoppa le conclusioni, superandosi in particolare su Maggiore nel finale di primo tempo.

L'estremo difensore si conferma attento nella ripresa e sventa un tirocross del neoentrato Gomis. Il Lecce si limita a contenere, per difendere il preziosissimo vantaggio, la Salernitana, che col passare dei minuti sembra sfilacciarsi e perdere le distanze, non imprime il cambio di ritmo necessario per dominare l'incontro, anche perchè Liverani, come nelle precedenti partite, non rischia il doppio centravanti e il gioco ristagna a centrocampo.

Il mister non va in sala stampa dopo il match (nè altri tesserati), a parlare è l'ad Milan. Non è da escludere, a questo punto, un nuovo ribaltone in panchina, se non altro per concludere il campionato nel modo migliore possibile.

Leggi tutto

Redazione Irno24 30/11/2022

Ritiro turco per la Salernitana dall'8 al 15 dicembre

L’U.S. Salernitana 1919, in partnership con Match Pr Spor, è lieta di comunicare che gli uomini di Davide Nicola, in vista della ripresa del campionato, svolgeranno un lavoro di preparazione in ritiro a Belek (Antalya) dall’8 al 15 dicembre. E' quanto si legge sul sito ufficiale della società granata.

Leggi tutto

Redazione Irno24 16/08/2022

Maggiore è ufficialmente un calciatore della Salernitana

"L’U.S. Salernitana 1919 comunica - tramite il proprio sito - di aver raggiunto l’accordo con lo Spezia Calcio per il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista classe ’98 Giulio Maggiore. Il calciatore, che si è legato al club granata fino al 2026, indosserà la maglia numero 25". Si attendeva solo il comunicato ufficiale, Maggiore aveva già assistito in tribuna al match contro la Roma.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...