Salernitana rimaneggiata a Cagliari, indisponibili Ribery e Kastanos

Due assenze pesanti per un match già decisivo nella corsa salvezza

foto da Cagliari Calcio facebook

Redazione Irno24 25/11/2021 0

Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina, il mister Stefano Colantuono ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Cagliari e Salernitana.

PORTIERI: Belec, Fiorillo, Guerrieri. DIFENSORI: Bogdan, Delli Carri, Gagliolo, Gyomber, Jaroszynski, Ranieri, Veseli; CENTROCAMPISTI: Capezzi, Coulibaly L., Di Tacchio, Kechrida, Obi, Zortea; ATTACCANTI: Bonazzoli, Djuric, Gondo, Simy, Vergani.

Non partono dunque per la Sardegna nè Ribery nè Kastanos, due pedine importanti nello scacchiere granata, la cui assenza potrebbe pesare notevolmente in quello che è già considerato un confronto da "dentro o fuori".

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 18/10/2021

Tattica e lavoro atletico nel primo allenamento diretto da Colantuono

Sono ripresi questo pomeriggio presso il C.S. “Mary Rosy” gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Stefano Colantuono hanno aperto la seduta con un lavoro di ripristino atletico seguito da esercitazioni tattiche.

La risonanza magnetica effettuata quest’oggi da Norbert Gyomber presso il Centro Polidiagnostico Check-Up non ha evidenziato criticità all’adduttore sinistro. Le sue condizioni saranno rivalutate in settimana.

Bonazzoli, L. Coulibaly e Ruggeri hanno svolto un lavoro atletico specifico. Bogdan, Capezzi e Strandberg (recupero atletico) si sono sottoposti a seduta fisioterapica. Doppia seduta in programma domani al via alle ore 10:00.

Leggi tutto

Redazione Irno24 06/02/2021

Il Chievo strappa il pari a Salerno con un gol molto contestato

Secondo pareggio di fila per la Salernitana, che all'Arechi non riesce ad avere ragione del Chievo Verona. Finisce 1-1 il match del 2° turno di ritorno del campionato cadetto. Il vantaggio degli uomini di Castori, vicini al gol dopo una decina di minuti con Di Tacchio (Semper si oppone con prontezza), arriva al 23° grazie al ritrovato Tutino, che realizza in girata su cross di Casasola.

Sul fronte opposto, Ciciretti sfiora un paio di volte il pareggio su calcio di punizione. Il pareggio clivense, contestatissimo, al 5° della ripresa: il tiro-cross di Garritano sbatte sul legno, De Luca si avventa sul rimpallo e indirizza verso la porta, Belec ci arriva ma secondo il guardalinee dopo che la sfera ha varcato la linea. La tecnologia avrebbe risolto subito la questione.

Al 60° Djuric incorna nello specchio, Semper si conferma in giornata buona. I granata sfiorano altre due volte il raddoppio, prima con Casasola e poi con Di Tacchio, poi Belec si oppone al tiro di Djordjevic.

Leggi tutto

Redazione Irno24 09/09/2020

Serie B 20/21, la Salernitana debutta all'Arechi il 26 Settembre con la Reggina

Elaborato a Pisa, in Piazza dei Miracoli, il calendario della stagione 2020/2021 di Serie B. La Salernitana debutta in casa il 26 settembre contro la Reggina, poi Chievo in trasferta il 3 ottobre, dunque proprio il Pisa all'Arechi il 17 dopo la sosta. Di rilievo le due sfide ravvicinate con le retrocesse Brescia e Lecce, in programma il 12 e 15 dicembre. Chiusura dei giochi il 7 maggio 2021 a Pescara, si spera con risultati nettamente diversi dal confronto che sancì i playout 2 stagioni fa.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...