Salernitana a vele spiegate in casa dell'Entella, crollo interno Lecce: granata a -1

Partita perfetta della squadra di Castori

Redazione Irno24 10/04/2021 0

Salernitana in scioltezza sul campo dell'Entella, fanalino di coda del torneo cadetto. Uno 0-3 che non ammette repliche e che, accoppiato allo scivolone interno del Lecce contro la Spal, porta i granata ad un solo punto dal 2° posto, e cioè dalla promozione diretta in Serie A. Cade anche il Monza, che ora è lontano 5 punti dalla squadra di Castori.

In terra ligure, è Veseli ad aprire le mercature con una cannonata al 14°. Nemmeno il tempo di riorganizzarsi che l'Entella incassa il raddoppio per mano di Bogdan, abile a ribadire in rete la respinta della difesa locale. Il tris, a corredo di una partita perfetta, al minuto 60, con Tutino che insacca sotto la traversa su assist di Casasola.

Come già precisato, continueremo a pubblicare le foto che Antonio Villari aveva scattato per noi, ritenendo sia il modo migliore per rendere omaggio alla sua memoria ed alla sua professionalità, intrisa di passione. Tonino continuerà a vivere nei suoi scatti.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 30/03/2022

Salernitana, 20 e 27 Aprile i possibili recuperi con Udinese e Venezia

Con il comunicato ufficiale n° 229, diffuso in data odierna, la Lega di Serie A ha ufficializzato le date (gli orari verranno resi noti successivamente) dei recuperi degli incontri non disputati a suo tempo per le note vicende legate al Covid.

La Salernitana, in particolare, scenderebbe in campo Mercoledì 20 Aprile a Udine e il 27 affronterebbe all'Arechi il Venezia. L'uso del condizionale è legato a possibili, ulteriori, ribaltoni da parte della Giustizia Sportiva in seguito al ricorso dei friulani (già presentato) e dei lagunari (che potrebbero ancora presentarlo).

Leggi tutto

Redazione Irno24 03/06/2022

Ufficiale, Nicola e il suo staff rinnovano per 2 anni con la Salernitana

L’U.S. Salernitana 1919 - si legge in una nota sul sito ufficiale - è lieta di comunicare di aver rinnovato con un contratto biennale il mister Davide Nicola e il suo staff, composto da Manuele Cacicia, Simone Barone, Federico Barni e Gabriele Stoppino. La Società esprime piena soddisfazione per la scelta di proseguire insieme a mister Nicola e al suo staff il percorso intrapreso con successo nella scorsa stagione e augura a tutti un buon lavoro.

Leggi tutto

Redazione Irno24 25/11/2022

Dia va in rete contro il Qatar, è una Salernitana "mondiale"

Fa festa la Salerno sportiva, che celebra il 1° gol di un tesserato della Salernitana nella storia dei Mondiali. Si tratta, e non poteva essere altrimenti, considerando la prolificità dimostrata sinora in granata, del centravanti Boulaye Dia, in rete nel 3-1 con cui il Senegal ha battuto i padroni di casa del Qatar, virtualmente eliminati dal torneo.

Il bomber ex Villareal, ammonito alla mezz'ora per eccesso di foga, ha colpito al 40°: si è avventato su un'errata chiusura del difensore Khoukhi, che ha pasticciato in piena area di rigore, ed ha fulminato il portiere Barsham con un secco rasoterra sul primo palo.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...