Salernitana al lavoro su tecnica e tattica, differenziato per Bronn e Zuccon

Martedì 29 aprile, alle ore 10:30, allenamento a porte chiuse allo stadio Arechi

foto da pagina facebook Salernitana

Redazione Irno24 28/04/2025 0

Seduta mattutina al centro sportivo Mary Rosy per la Salernitana. Attenzione rivolta alla sfida contro lo Spezia, in programma giovedì 1 maggio allo stadio Picco. Il gruppo, guidato da mister Pasquale Marino, ha svolto un lavoro tecnico-tattico. L’allenamento si è concluso con una partitina finale. Differenziato per Bronn e Zuccon. La preparazione riprenderà martedì 29 aprile, alle 10:30, allo stadio Arechi. La seduta si svolgerà a porte chiuse.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 02/05/2022

La Salernitana sogna il colpaccio, l'Atalanta pareggia nel finale di partita

La Salernitana esce indenne dal difficile confronto in casa dell'Atalanta, anche se l'1-1 finale sa di beffa perchè gli orobici raggiungono il pari a pochi minuti dal termine. E' comunque un gran punto per la squadra allenata da Nicola, che adesso è attesa da due turni casalinghi consecutivi contro Venezia (Giovedì 5) e Cagliari (Domenica 8), dove si giocherà di fatto la salvezza.

Grande gara dei granata, che affrontano la quotata avversaria con carattere ed intensità. Sblocca il risultato al 27° Ederson, abile ad inserirsi in area su precisa sponda aerea del solito Djuric e toccare in rete. Il pareggio, come detto, arriva nel finale di partita, al minuto 88: Pasalic sfrutta una palla in corridoio, si invola in area e batte Sepe in diagonale.

Leggi tutto

Redazione Irno24 30/07/2024

La Salernitana prende in prestito il 20enne Amatucci dalla Fiorentina

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’A.C.F. Fiorentina per il trasferimento a titolo temporaneo del centrocampista classe ’04 Lorenzo Amatucci. Aretino di nascita, il calciatore 20enne è reduce dall'esperienza con la maglia della Ternana nello scorso torneo cadetto. Vanta più di 20 presenze con le nazionali giovanili.

Leggi tutto

Redazione Irno24 07/08/2025

Liguori è un giocatore della Salernitana, col Padova la promozione in B

"L’U.S. Salernitana 1919 comunica - sul proprio sito ufficiale - di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante classe 1999 Michael Liguori. Il giocatore era libero da contratto, dopo l’esperienza al Padova, e ha firmato con il club granata fino al 30 giugno 2026, con opzione di rinnovo al verificarsi di determinate condizioni.

Cresciuto nel Pescara, Liguori ha fatto esperienza in quarta serie indossando le maglie di San Nicolò Notaresco e Recanatese, con una parentesi al Catania in C. Il calciatore, nato a San Benedetto del Tronto, ha affrontato un ulteriore percorso di maturazione in Lega Pro con la casacca del Campobasso (11 gol in 34 partite) nel torneo 21/22, prima di essere notato dal Padova. In biancoscudato è stato uno dei protagonisti con 29 centri totali nell’ultimo triennio, culminato con la promozione in Serie B".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...