Si rivede la Salernitana all'Arechi, ma col Pisa è soltanto pareggio
Vantaggio illusorio di Djuric, Masucci firma l'1-1
Redazione Irno24 20/06/2020 0
Si chiude con un risultato di pareggio (1-1) la prima partita della Salernitana dopo la sospensione a causa della pandemia. All'Arechi, dove manca la spinta del pubblico, i granata non riescono a mantenere il gol di vantaggio e concedono un punto al Pisa. Complici il caldo e la lunga inattività agonistica, le due squadre danno vita ad un primo tempo abbastanza soft. Più incisivi i toscani ma nessuna chance di rilievo, anche perchè la compagine di Ventura fa "quadrato" in difesa.
Alla mezz'ora la Salernitana passa col solito Djuric, abile ad insaccare dopo che Lombardi aveva centrato il palo al termine di una delle sue classiche incursioni. Non succede altro. I nerazzurri conquistano il pari al 53° grazie ad un forte destro di Masucci dal limite dell'area (foto di copertina). Kiyine ci prova su punizione ma Gori si rifugia in angolo.
Nell'ultimo quarto d'ora diventa protagonista Vido, che attenta alla porta di Vannucchi in due circostanze: al 78° spreca clamorosamente di testa, 2 minuti dopo cerca la rasoiata ma non inquadra il bersaglio.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 02/10/2025
Lesione muscolare per De Boer, Salernitana priva di pedina importante
Non accenna ad alleggerirsi il carico sull'infermeria, in casa Salernitana. Kees de Boer - come comunica il club - si è sottoposto ad accertamenti diagnostici presso il centro Check Up di Salerno, dopo un fastidio accusato nei minuti finali di Casarano-Salernitana. Gli esami hanno evidenziato una lesione muscolare di medio grado al soleo sinistro. L’atleta ha già iniziato il percorso riabilitativo.
Redazione Irno24 26/04/2023
La Salernitana si allena a porte aperte in vista del derby di Napoli
"L’U.S. Salernitana 1919 comunica che domani, giovedì 27 aprile, la squadra sosterrà l’allenamento alle ore 15:00 allo Stadio “Arechi” a porte aperte. I tifosi potranno accedere all’impianto dalla Curva Sud". Con la trasferta vietata ai sostenitori granata, è il modo migliore per accompagnare i ragazzi di Sousa verso il difficilissimo impegno di Napoli, che potrebbe valere lo scudetto partenopeo.
Redazione Irno24 31/01/2024
Pasalidis per rinforzare la difesa della Salernitana, contratto fino al 2025
L’U.S. Salernitana 1919 comunica - attraverso il proprio sito ufficiale - di aver raggiunto l’accordo con l’OFI Creta per il trasferimento, a titolo definitivo, del difensore classe ’96 Triantafyllos Pasalidis. Il calciatore, che si è legato al club granata fino al 2025, indosserà la maglia numero 4. In mattinata, si era registrato il passaggio di Daniliuc al Salisburgo, con la formula del prestito.