Salernitana, torelli e partite nell'ultimo allenamento prima della pausa

Il gruppo riprenderà ad allenarsi a Dicembre in vista degli impegni di campionato a Gennaio

foto da pagina facebook della Salernitana

Redazione Irno24 15/11/2022 0

Ultimo allenamento per la Salernitana prima della sosta, questa mattina al centro sportivo “Mary Rosy”. Gli uomini di Davide Nicola hanno aperto la seduta con una fase di attivazione, seguita da torelli e partite finali. Adesso un paio di settimane di riposo, poi la ripresa a Dicembre per preparare l'impegnativa ripartenza di campionato a Gennaio.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 09/06/2022

E' Morgan De Sanctis il nuovo direttore sportivo della Salernitana

"L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con Morgan De Sanctis e di avergli affidato l’incarico di Direttore Sportivo del club granata. La scelta si inserisce in un progetto più ampio all’insegna dell’innovazione e ad un nuovo modo dinamico e trasversale di intendere il mondo del calcio".

Una notizia a sorpresa, se si considera che il nome dell'ex portiere di Udinese e Napoli (al centro nella foto, fra Iervolino e l'ad Milan) non era finora mai trapelato dalle indiscrezioni stampa degli ultimi giorni. Sembrava che il favorito, nonostante un primo incontro non positivo, fosse ancora Riccardo Bigon. De Sanctis, classe 1977, nativo della provincia di Chieti, recentemente è stato team manager e direttore sportivo della Roma.

Leggi tutto

Redazione Irno24 23/08/2023

La Salernitana gira il difensore Motoc in prestito al Legnago

Dopo diverse ufficialità in entrata, e ne sono attese delle altre, la Salernitana si muove per il mercato in uscita. La società comunica, attraverso il proprio sito, di aver raggiunto l’accordo con il F.C. Legnago Salus per il trasferimento, a titolo temporaneo, del difensore classe ’02 Andrei Motoc.

Leggi tutto

Redazione Irno24 12/09/2022

Gol annullato in Juve-Salernitana, Aia: "Camera non fruibile agli arbitri"

In relazione al contestatissimo episodio del 3-2 annullato a Milik in Juventus-Salernitana, da cui è venuta fuori una baruffa mediatica clamorosa, l'Associazione Italiana Arbitri ha emesso un comunicato per porre la parola fine alla vicenda, soprattutto dopo la diffusione sul web di un video che mostrerebbe Candreva ultimo uomo a tenere in gioco Bonucci.

"L'organo tecnico della Can ha visionato le immagini messe a disposizione del Var e dell'Avar per la gara in oggetto, non riscontrando alcuna corrispondenza con il video in questione. L'organo tecnico della Can ha anche chiesto espressamente alla società che fornisce il servizio tecnologico per la Var se la camera in questione, definita tattica, fosse a disposizione degli addetti al Var per la gara disputata allo Juventus Stadium.

La risposta che veniva fornita è che la camera non era a disposizione del Var e pertanto non era fruibile dagli arbitri. Con questo precisato siamo convinti di aver fatto chiarezza sull'episodio occorso".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...