Salerno, spacciatore di cocaina e crack arrestato dai Carabinieri
I militari hanno rinvenuto gli stupefacenti, un bilancino e materiale per il confezionamento
Redazione Irno24 23/10/2025 0
Nei giorni scorsi, a Salerno, i Carabinieri del NOR della locale Compagnia hanno arrestato N.R. per detenzione di stupefacenti, ai fini di spaccio. A seguito di perquisizione, i militari hanno rinvenuto cocaina e crack (peso totale circa 73 grammi), un bilancino di precisione e materiale per confezionare la droga.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 08/02/2024
Colpi in attività commerciali di Salerno, arrestati in due
In data 7 febbraio, i Carabinieri del Comando Provinciale di Salerno hanno eseguito un'ordinanza di applicazione degli arresti domiciliari nei confronti di A.M.R., 22 anni, e M.N., 42 anni, indagati per rapina aggravata in concorso, detenzione e porto di armi in luogo pubblico. Nel settembre 2023, i due avrebbero commesso, congiuntamente e individualmente, rapine con armi, consumate e tentate, ai danni di attività commerciali di Salerno.
Redazione Irno24 19/06/2023
Era ai domiciliari ma spacciava lo stesso, arrestato salernitano
Il 17 giugno, i Carabinieri di Salerno hanno arrestato in flagranza, per detenzione - ai fini di spaccio - di sostanza stupefacente, A.S., già ristretto ai domiciliari. L'uomo è stato trovato in possesso di circa 33 grammi di cocaina e 3 di hashish, nonchè di materiale per il confezionamento.
Redazione Irno24 03/02/2021
Ospedale Salerno, apertura ambulatori Neuroradiologia per pazienti esterni
Dal mese di Gennaio 2021, sono aperti gli Ambulatori della UOC di Neuroradiologia Diagnostica ed Interventistica dell’AOU S. Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona di Salerno mediante la prenotazione tramite il Numero Verde CUP dell’Azienda (800130850), previa Richiesta del Medico di Medicina Generale.
Le prestazioni prenotabili sono: 1) Visita di Neuroradiologia Diagnostica ed Interventistica Vascolare e Spinale - Ambulatorio Neuroradiologia (occorre la richiesta del Medico di Medicina Generale per Visita di Radiologia Interventistica - Cod. Reg. 89700.036), il Mercoledì pomeriggio; 2) Ambulatorio Eco-Doppler dei Tronchi Sovraortici, il Mercoledì pomeriggio; 3) RM del Distretto Encefalo-Midollo ed Angio-Rm del Distretto Artero-Venoso Cerebro-Midollare - Ambulatorio Rm su Apparecchio 3 Tesla, il Venerdì pomeriggio.
Tali prestazioni verranno fornite in regime ambulatoriale, presso l'Unità Operativa Complessa di Neuoraradiologia, ubicata al piano “0” del padiglione A-B del P.O. Ruggi di Salerno. Le prestazioni ambulatoriali di Neuroradiologia diagnostica ed interventistica a pazienti esterni non vengono fornite dalla AOU di Salerno da alcuni decenni; questa opportunità per i cittadini è possibile grazie ad un congiunto sforzo organizzativo e professionale di tutto il personale della UOC di Neuroradiologia, diretta dal Dott. Renato Saponiero, e soprattutto della Direzione Strategica Aziendale.
L’AOU S. Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona vuole porsi, in questo momento di difficoltà legato alla pandemia, come punto di riferimento per i propri cittadini. Tutte le procedure illustrate seguiranno un percorso ambulatoriale di triage pre-ospedaliero, nel rispetto delle norme di distanziamento e sicurezza.