I convocati di Nicola per Salernitana-Verona, si rivede Fazio

Calcio d'inizio alle ore 15:00 di domenica 9 ottobre, gara molto importante

Redazione Irno24 08/10/2022 0

Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina, il mister Davide Nicola ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Salernitana e Hellas Verona (ore 15).

PORTIERI: De Matteis, Fiorillo, Sepe; DIFENSORI: Bradaric, Bronn, Daniliuc, Fazio, Gyomber, Lovato, Motoc, Pirola, Sambia; CENTROCAMPISTI: Candreva, Capezzi, Coulibaly L., Kastanos, Iervolino, Maggiore, Mazzocchi, Radovanovic, Vilhena; ATTACCANTI: Bonazzoli, Botheim, Dia, Piatek, Valencia.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 14/09/2022

Salernitana, lieve incidente d'auto per Sepe: nessuna conseguenza

Attraverso il proprio sito ufficiale, "l’U.S. Salernitana 1919 comunica che, all’uscita del centro sportivo “Mary Rosy”, il portiere Luigi Sepe è stato coinvolto in un piccolo incidente con l’auto. Il calciatore sta bene e non ha avuto conseguenze fisiche". L'episodio si è verificato nella giornata di ieri.

Leggi tutto

Redazione Irno24 02/04/2022

Salernitana sempre più giù, all'Arechi il Torino vince 0-1

La Salernitana fallisce l'ultima occasione per sperare in una miracolosa salvezza, arrendendosi 0-1 all'Arechi contro il Torino, compagine senza alcun assillo di classifica. La squadra di Nicola mostra idee confuse e scarso mordente, al cospetto di un'avversaria che comunque non si danna l'anima per vincere la partita, offrendo infatti una prestazione modesta.

La rete che assegna i 3 punti agli uomini di Juric è firmata da Belotti al 18°: il centravanti della nazionale sbaglia la prima esecuzione del rigore, concesso per fallo di Fazio, ma la ripetizione (accordata dall'arbitro a causa dell'ingresso di giocatori in area) non lascia scampo a Sepe, prodigioso nella parata qualche attimo prima.

Dai padroni di casa un paio di squilli appena, che tuttavia in un match così "aspro" avrebbero potuto fare la differenza: la girata di Verdi ad inizio partita, vanificata da Berisha e dal palo; l'incursione, nella ripresa, di Ederson, che elude la difesa piemontese con una pregevole finta e calcia di potenza sul primo palo, trovando ancora la replica dell'estremo difensore.

Nelle ultime battute, su un campo estremamente pesante per la pioggia copiosa, Mikael prova la rovesciata a centro area ma non inquadra lo specchio. Da segnalare che, ad inizio secondo tempo, l'arbitro aveva annullato il raddoppio del Torino per fuorigioco, dopo controllo VAR.

Leggi tutto

Redazione Irno24 01/02/2022

Rispunta il Covid in casa Salernitana, un giocatore positivo

Una doccia fredda in casa Salernitana dopo l'euforia legata ai tanti nuovi arrivi dal calciomercato. La società, infatti, "comunica che, a seguito dei tamponi effettuati in data odierna, un calciatore è risultato positivo al Covid". Una notizia certamente non incoraggiante all'inizio della settimana che porta al confronto decisivo con lo Spezia.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...