Salernitana alle prese col "caso" Sousa, si attendono sviluppi

Il tecnico lusitano sarebbe vicino a raccogliere l'eredità di Spalletti al Napoli

foto da pagina facebook Salernitana

Redazione Irno24 12/06/2023 0

Sta facendo molto discutere, sui social e non solo, la notizia trapelata ieri dell'incontro fra Paulo Sousa, attuale tecnico della Salernitana, e Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, alla ricerca dell'erede di Spalletti. Più fonti riferiscono che l'accordo sarebbe vicino, nonostante la Salernitana avesse attivato la clausola di rinnovo automatico.

Tutto ciò mentre, nella conferenza stampa di sabato, il ds De Sanctis considerava pressochè certa la permanenza del mister lusitano, che in prima persona, dal palco della festa in Piazza della Concordia, si era già proiettato sulla prossima stagione granata.

Sviluppi nelle prossime ore. Da capire, in effetti, cosa succederebbe nel caso l'approdo a Napoli non si concretizzasse: Sousa resterebbe comunque a Salerno? Il rapporto con Iervolino non subirebbe scossoni? Si profila un altro inizio di estate tutt'altro che tranquillo, con la possibilità concreta che a Salerno si riparta "da zero" con un altro allenatore.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 27/10/2020

Coppa Italia, Sampdoria-Salernitana 1-0: decisivo un gol di La Gumina

La Salernitana esce dalla Coppa Italia per mano della Sampdoria, che prevale 1-0 con gol di La Gumina nella ripresa. Nel confronto del terzo turno, disputato a Marassi in partita secca, i blucerchiati conducono le danze nel 1° tempo, sfiorando il bersaglio con Keita, Verre (2 volte) e Rocha. Belec si fa trovare pronto almeno in 3 circostanze su 4. I granata replicano con un tiro troppo angolato di Kupisz. Nella ripresa succede poco, eppure al 54° i doriani sbloccano il match in contropiede con La Gumina. E' il gol decisivo che porta avanti nella competizione tricolore la squadra di Ranieri.

Leggi tutto

Redazione Irno24 05/03/2020

Anche la Serie B a porte chiuse, si rimborsano i biglietti per la gara di Perugia

L’U.S. Salernitana 1919, così come disposto dalla Lega B a seguito del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, comunica che la gara Perugia-Salernitana e tutte le gare in programma per il periodo di vigenza delle prescrizioni imposte dal DPCM si svolgeranno a porte chiuse.

I tagliandi già emessi per il Settore Ospiti per la gara di Perugia possono essere rimborsati fino alle ore 19:00 di Venerdì 6 Marzo presso i punti vendita in cui sono stati acquistati.

Leggi tutto

Redazione Irno24 21/07/2023

La Salernitana affronta in amichevole i turchi dell'Hatayspor

Il programma delle gare amichevoli pre-campionato della Salernitana si arricchisce di un nuovo prestigioso impegno. Martedì 1 agosto, presso lo Stadio “Francioni” di Latina, alle ore 18:00, i granata di Paulo Sousa affronteranno in amichevole l’Hatayspor, formazione che milita nella massima divisione turca.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...