Salernitana alle prese col "caso" Sousa, si attendono sviluppi

Il tecnico lusitano sarebbe vicino a raccogliere l'eredità di Spalletti al Napoli

foto da pagina facebook Salernitana

Redazione Irno24 12/06/2023 0

Sta facendo molto discutere, sui social e non solo, la notizia trapelata ieri dell'incontro fra Paulo Sousa, attuale tecnico della Salernitana, e Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, alla ricerca dell'erede di Spalletti. Più fonti riferiscono che l'accordo sarebbe vicino, nonostante la Salernitana avesse attivato la clausola di rinnovo automatico.

Tutto ciò mentre, nella conferenza stampa di sabato, il ds De Sanctis considerava pressochè certa la permanenza del mister lusitano, che in prima persona, dal palco della festa in Piazza della Concordia, si era già proiettato sulla prossima stagione granata.

Sviluppi nelle prossime ore. Da capire, in effetti, cosa succederebbe nel caso l'approdo a Napoli non si concretizzasse: Sousa resterebbe comunque a Salerno? Il rapporto con Iervolino non subirebbe scossoni? Si profila un altro inizio di estate tutt'altro che tranquillo, con la possibilità concreta che a Salerno si riparta "da zero" con un altro allenatore.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 13/07/2021

Micai va in prestito alla Reggina, si svela il calendario della Serie A

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con la Reggina 1914 per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto e obbligo di riscatto, al verificarsi di determinate condizioni, del portiere classe ’93 Alessandro Micai.

Intanto, il calendario della Serie A 2021-2022 sarà presentato domani, 14 luglio, alle ore 18:30. Le giornate che comporranno la prossima stagione saranno svelate in diretta su Dazn e sugli account social ufficiali e il canale YouTube di Lega Serie A.

Leggi tutto

Redazione Irno24 23/09/2020

Calcio da strada ed e-sports ispirano le nuove maglie della Salernitana

Zeus e U.S. Salernitana 1919 sono liete di annunciare le nuove divise dei granata per la Stagione 2020/2021. Vogliono essere una rivisitazione totale del look degli ultimi anni, rifacendosi alle più attuali mode. La maglia gara di casa si caratterizza per la stampa aggressiva del pannello frontale che si rifà alle forme dell'ippocampo, un'icona del mondo granata, rivisto in chiave streetwear.

La maglia da trasferta vuole andare oltre quella che è la maglia prettamente da gara, cercando di costruire una nuova icona, una nuova identità per la divisa da trasferta, con una grafica d'alto impatto visivo immediatamente riconoscibile anche dai ragazzi, maggiori fruitori del mondo dei videogiochi.

La terza maglia presenta lo stesso template della maglia casalinga, riportando il colletto a polo, con bottoncini gommati per la migliore prestazione in campo. Allo stesso tempo vuole essere un prodotto da indossare oltre la performance sportiva, parte importante di una collezione completamente ispirata al mondo del football di strada e agli e-sports.

Leggi tutto

Redazione Irno24 20/07/2022

La Salernitana supera 2-0 il Wieczysta Krakow ma è in ansia per Lovato

Allo “Jenbach Stadion” la Salernitana supera il Wieczysta Krakow nel quarto test prestagionale. Al 2′ ci prova subito Botheim, palla di poco a lato. Al 3′ granata in vantaggio con un calcio di rigore realizzato da Ribery. Al 6′ raddoppio Salernitana: assist del francese e conclusione vincente di Botheim. Al 44′ occasione per i granata con un pallonetto di Bradaric, che termina di poco alto sopra la traversa. Si chiude sul 2-0 la prima frazione di gioco.

Al 6′ della ripresa ci provano i granata con una bella conclusione di Capezzi, respinta in angolo. Al 34′ tentativo di Boultam dal limite, che non impensierisce l’estremo difensore avversario. Finisce 2-0. C'è preoccupazione nello staff granata per l'infortunio riportato da Lovato, uscito molto dolorante al 38° del primo tempo e rimpiazzato da Veseli.

"Il giocatore - ha fatto sapere in seguito la società - ha riportato un forte trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra, con sospetto interessamento legamentoso. L’atleta si sottoporrà nei prossimi giorni ad ulteriori indagini strumentali".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...