La Salernitana si rinforza ancora, in granata Bohinen e Dragusin
Trasferimento per entrambi con la formula del prestito da CSKA e Juventus
Redazione Irno24 31/01/2022 0
L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il CSKA Mosca per il trasferimento a titolo temporaneo, con diritto di riscatto e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni sportive, del centrocampista classe ’99 Emil Bohinen. Il calciatore indosserà la maglia numero 15.
Inoltre, la società del patron Iervolino rende noto di aver raggiunto l’accordo con la Juventus F.C. per il trasferimento a titolo temporaneo del difensore classe ’02 Radu Dragusin.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 24/08/2020
La Salernitana prende dall'Empoli il nazionale albanese Veseli
L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Empoli per il trasferimento a titolo definitivo in granata del difensore classe '92 Frederic Veseli. Il calciatore ha firmato un contratto fino al 2022. Veseli è nato in Svizzera ma è naturalizzato albanese: proprio con la nazionale dell'est Europa ha disputato finora una trentina di partite. A livello di club - oltre alle quasi 100 presenze con l'Empoli - ha vestito le maglie di Port Vale, Lugano e Le Mans.
Redazione Irno24 07/07/2021
Gravina: "Entro 6 mesi la Salernitana deve cambiare proprietà, altrimenti è fuori"
Con il voto favorevole di tutti i consiglieri (astenuto Balata), il Consiglio Federale - si legge sul sito della FIGC - ha approvato le condizioni presentate dal trust ‘Salernitana 2021’. La valutazione del Consiglio, che ha preso atto del parere positivo della COVISOC in merito alla valutazione della previsione finanziaria e della conseguente indipendenza, si è incentrata sul rispetto delle indicazioni richieste dalla FIGC per rendere il trust effettivamente indipendente dalle società disponenti e dalla SS Lazio.
“Non sono state fatte valutazioni politiche su questo tema – ha dichiarato Gravina in conferenza stampa – il mio unico obiettivo è la tutela del calcio italiano. Accettate le richieste per rendere indipendente il trust, adesso entro sei mesi la Salernitana dovrà cambiare proprietà, altrimenti è fuori dalla Serie A”.
Il presidente federale ha inoltre anticipato che in occasione della prossima riunione del Consiglio Federale è sua intenzione proporre una norma che disciplini le multiproprietà anche per le situazioni pregresse, individuando un tempo congruo entro il quale adeguarsi.
Aprendo i lavori, Gravina ha informato il Consiglio di aver scritto al Sottosegretario allo Sport della Presidenza del Consiglio per verificare, stante la sensibile riduzione dei contagi nel nostro Paese, la possibilità di consentire un pieno ritorno dei tifosi negli stadi con l’inizio dei nuovi campionati.
Redazione Irno24 10/07/2024
La Salernitana convoca pure Dia per il ritiro, ma andrà via come tanti
La Salernitana comunica l’elenco dei calciatori in partenza alla volta del ritiro di Rivisondoli. PORTIERI: Corriere, Fiorillo, Salvati, Sepe; DIFENSORI: Bradaric, Bronn, Ferrari, Gentile, Guccione, Lovato, Motoc, Pirola, Sambia; CENTROCAMPISTI: Coulibaly M., Di Vico, Iervolino, Legowski, Maggiore, Sfait; ATTACCANTI: Bonazzoli, Dia, Ikwuemesi, Jimenez, Mikael, Simy, Valencia.
I calciatori granata impegnati con le rispettive nazionali si aggregheranno nel corso del ritiro.