Salernitana e Samp giocheranno, il TFN ha respinto il ricorso granata
Domenica 15 giugno è in programma la partita di andata dei playout allo stadio "Ferraris"
Redazione Irno24 13/06/2025 0
Il Tribunale Federale Nazionale ha respinto il ricorso della Salernitana. I playout con la Samp, semmai ci fosse stato bisogno di un'ulteriore conferma, si giocheranno. Domenica 15 giugno, match di andata al Ferraris, con inizio alle 20:30 (dirige Aureliano). La partita di ritorno il 20 giugno all'Arechi, stesso orario. Uno scenario a dir poco surreale, dopo quasi un mese di ricorsi, discussioni e polemiche.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 10/11/2023
I convocati di Sassuolo-Salernitana, Simy possibile sorpresa in attacco
Questa la lista dei convocati di mister Filippo Inzaghi (nella foto) per la gara in programma tra Sassuolo e Salernitana (oggi ore 18:30, Mapei Stadium). PORTIERI: Costil, Fiorillo, Ochoa; DIFENSORI: Bradaric, Daniliuc, Fazio, Gyomber, Lovato, Pirola, Sambia; CENTROCAMPISTI: Bohinen, Coulibaly, Kastanos, Legowski, Maggiore, Martegani, Mazzocchi; ATTACCANTI: Botheim, Candreva, Dia, Ikwuemesi, Simy, Stewart, Tchaouna.
Redazione Irno24 26/01/2025
Salernitana senza mordente e idee, a Pisa perde 1-0 con l'uomo in più dal 14°
Pessima prestazione della Salernitana sul campo del Pisa, nel 22° turno di B. La squadra di Breda perde 1-0, pur giocando dal 14° in superiorità numerica per l'espulsione di Marin, reo di aver rifilato una gomitata a Tongya. I granata restano passivi, non ci mettono carattere nè idee per impadronirsi del match e di 3 punti preziosissimi.
Lo stesso Breda non incide, nel corso del match non modifica più di tanto lo scacchiere e la struttura resta improntata su un assetto troppo difensivo. Ma è l'atteggiamento della squadra a risultare deficitario, con pochi uomini ad accompagnare - senza convinzione - la manovra d'attacco. Il primo (ed unico) tiro nello specchio arriva addirittua all'89° con Caligara. Una stoccata centrale, fra le braccia di Semper.
Sul fronte opposto, i toscani, allenati dal grande ex Inzaghi, non fanno granchè per vincere, al di là dell'handicap numerico. Almeno, però, ricorrono all'intensità e alla grinta per sopperire alle difficoltà impreviste. La rete decisiva giunge al 56°, con Moreo che approfitta di una disattenzione difensiva generale (non esente Christensen, portiere appena arrivato) e spinge la sfera in gol di testa sugli sviluppi di una lunga rimessa laterale.
Redazione Irno24 28/09/2024
I convocati per Salernitana-Catanzaro, assenti Tongya e Kallon
Al termine della seduta di rifinitura, il mister Giovanni Martusciello ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani (ore 15:00, stadio Arechi) tra Salernitana e Catanzaro. PORTIERI: 12 Corriere, 1 Fiorillo, 55 Sepe; DIFENSORI: 15 Bronn, 33 GM. Ferrari, 2 Gentile, 29 Ghiglione, 44 Jaroszyński, 17 Njoh, 13 Ruggeri, 30 Stojanović, 4 Velthuis;
CENTROCAMPISTI: 73 Amatucci, 23 Dalmonte, 8 Hrustić, 25 Maggiore, 19 Reine-Adélaïde, 21 Soriano, 70 Tello; ATTACCANTI: 24 Braaf, 9 Simy, 10 Torregrossa, 31 Verde, 20 Włodarczyk.
Indisponibili: 77 Sfait, 7 Tongya.
Squalificati: 11 Kallon.