Salernitana, il rientrante Reine-Adelaide a segno nel test contro la Primavera

La sfida in famiglia si è conclusa 8-0 per la squadra senior, gli allenamenti riprendono lunedì

foto da pagina facebook Salernitana

Redazione Irno24 16/11/2024 0

Si è chiusa sabato mattina al centro sportivo Mary Rosy la settimana di allenamenti dei granata, in concomitanza con la sosta del campionato di Serie BKT. Gli uomini di Colantuono hanno svolto un allenamento congiunto con la formazione Primavera, guidata da Luca Fusco.

La sgambatura è terminata con il punteggio di 8-0. Nel primo tempo sono andati a segno Njoh, Soriano e Gerardo Fusco, impiegato con la prima squadra. Nella ripresa il risultato è stato arrotondato da una doppietta di Simy e dalle reti di Reine-Adélaïde, Braaf e Velthuis.

Lavoro differenziato per Sepe, Tongya e Jaroszynski. Fisioterapia e palestra per Giulio Maggiore. Terapie e lavoro specifico in piscina per Torregrossa. Assenti i calciatori impegnati con le rispettive nazionali: Hrustić, Stojanović e Włodarczyk. La preparazione della Salernitana riprenderà lunedì pomeriggio alle ore 15:00 al Mary Rosy.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 29/08/2024

Salernitana, nessuna lesione per Soriano dopo il trauma alla tibia

Nel corso della partita contro il Sudtirol, Roberto Soriano aveva riportato un trauma contusivo al piatto tibiale destro, che si è riacutizzato durante il riscaldamento pre-Sampdoria. Ieri pomeriggio, presso il centro polidiagnostico Check Up, il calciatore si è sottoposto ad accertamenti che non hanno evidenziato lesioni. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni dallo staff medico.

Leggi tutto

Redazione Irno24 11/02/2022

Salernitana-Bologna di Sabato alle 15, Inter-Salernitana di Venerdì sera

La Lega di Serie A ha comunicato gli anticipi e posticipi relativi all'8a e 9a giornata di ritorno del massimo campionato di calcio. Per quanto riguarda la Salernitana, Sabato 26 Febbraio 2022, alle ore 15:00, impegno casalingo contro il Bologna; Venerdì 4 Marzo, alle ore 20:45, Inter-Salernitana.

Leggi tutto

Redazione Irno24 30/09/2020

La Salernitana cede Jallow al Vicenza a titolo definitivo

L'U.S. Salernitana 1919 comunica sul proprio sito ufficiale di aver raggiunto l'accordo con la L.R. Vicenza per il trasferimento a titolo definitivo dell'attaccante classe '95 Lamin Jallow. Per lui contratto fino al 2023. Il gambiano chiude l'esperienza in granata con 11 gol in una cinquantina incontri. Il punto più alto la doppietta all'Ascoli nella trasferta del Febbraio 2019.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...