Salernitana-Inter di Venerdì alle 17, a Napoli il 29 Aprile alle 15

In mezzo le sfide contro il Torino in trasferta e contro il Sassuolo in casa

foto da pagina facebook della Salernitana

Redazione Irno24 21/03/2023 0

La Lega Serie A ha comunicato date e orari delle gare dalla 29a alla 32a giornata di campionato; questi, nello specifico, gli impegni della Salernitana: Venerdì 7 Aprile, ore 17:00, sfida contro l'Inter all'Arechi; Domenica 16 Aprile, ore 15:00, Torino-Salernitana; Sabato 22 Aprile, ore 15:00, Salernitana-Sassuolo; Sabato 29 Aprile, ore 15:00, Napoli-Salernitana.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 01/02/2024

Il trequartista Emanuel Vignato dal Pisa alla Salernitana

"L’U.S. Salernitana 1919 comunica - attraverso il proprio sito - di aver raggiunto l’accordo con il Pisa Sporting Club 1909 per il trasferimento, a titolo temporaneo, con diritto di riscatto, del centrocampista classe ’00 Emanuel Vignato. Il calciatore indosserà la maglia numero 55". Vignato dovrebbe rappresentare, tatticamente, il sostituto di Cabral come uomo agile e tecnico sulla trequarti.

Leggi tutto

Redazione Irno24 26/11/2021

La Salernitana si aggrappa a Bonazzoli, suo il pari nel finale a Cagliari

La Salernitana torna da Cagliari con un pareggio, conquistato in uno degli ultimi assalti grazie ad una zampata del solito Bonazzoli. L'1-1 finale, nell'anticipo della 14esima giornata, non serve a nessuno ma almeno fa morale ed impedisce ai sardi di allungare in classifica e lasciare i granata da soli all'ultimo posto.

Cagliari sicuramente più intraprendente, condotto da un ispirato Joao Pedro e da un imprevedibile Keita Baldè; la Salernitana, già incerottata, perde anche Gondo in corso d'opera e non punge più di tanto. Il match si sblocca al 73°, quando il neoentrato Pavoletti si avventa sul primo palo ed insacca un traversone di Joao Pedro.

La squadra di Colantuono non si smarrisce e resta nel match, dimostrando con determinazione che avrebbe i mezzi per ben figurare: al minuto 91, Zortea crossa in area, Bonazzoli sbuca dalle spalle di Nandez, lo brucia sul tempo e calcia a rete di prima intenzione col sinistro. Martedì sera, 30 Novembre, turno infrasettimanale contro la Juventus all'Arechi.

Leggi tutto

Redazione Irno24 23/01/2020

Ufficiale Curcio, Odjer va al Trapani

Mancava soltanto l'ufficialità della società, ma da oggi l'italo-brasiliano Felipe Curcio è a tutti gli effetti un giocatore della Salernitana. "L’U.S. Salernitana 1919 comunica - si legge sul sito del sodalizio granata - di aver raggiunto l’accordo con l’esterno classe ’93 Felipe Curcio. Il calciatore ha firmato un contratto fino al 30 Giugno 2020 con opzione per altre due stagioni".

Curcio (ritratto nella foto postata qualche giorno fa su fb dal titolare di un noto ristorante cittadino) è il tipico terzino sinistro di spinta. Nel 3-5-2 di Ventura, verrà presumibilmente impiegato come "quinto" sulla linea dei centrocampisti.

Finora, in Italia ha vestito le maglie di Foggia, Lupa Roma, Martina Franca, Fidelis Andria e Brescia; è fresco di risoluzione contrattuale coi lombardi e si accasa alla Salernitana con accordo a titolo definitivo.

Inoltre, il club di Lotito e Mezzaroma "comunica di aver raggiunto l’accordo con il Trapani Calcio per il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista classe ‘96 Moses Odjer. Nel ringraziarlo per le prestazioni offerte e la professionalità profusa, la Società augura al calciatore le migliori fortune".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...