Salernitana, lesione al quadricipite sinistro per Maggiore
Il giocatore si era infortunato durante la partita col Fenerbahce
Redazione Irno24 13/12/2022 0
"L’U.S. Salernitana 1919 comunica - tramite il sito ufficiale - che Giulio Maggiore si è sottoposto a risonanza magnetica presso il Medical Park di Antalya, che ha confermato una lesione a carico del quadricipite sinistro. L’atleta inizierà nei prossimi giorni il suo percorso riabilitativo". Il giocatore si era infortunato durante la partita col Fenerbahce.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 01/03/2025
Cesena-Salernitana 2-0, reti incassate dopo rigore fallito all'82° da Cerri
Non chiamatela sfortuna. La Salernitana perde 2-0 a Cesena nel 28° turno di campionato, incassando le due reti decisive dopo aver fallito, con Cerri al minuto 82, il rigore del possibile (e pesantissimo) 0-1. Troppo fragile, mentalmente, la squadra granata. Troppo discontinua nel rendimento, nell'arco di uno stesso incontro. Nel primo tempo, Verde e compagni ci mettono una ventina di minuti per entrare nel match, poi prendono il controllo del gioco e meriterebbero anche il vantaggio. Lo stesso Verde coglie un palo su punizione dal limite.
Nella ripresa, la Salernitana non è così efficace, in campo predomina l'equilibrio. Il Cesena, col passare del tempo, aggiusta il reparto offensivo e sfiora il gol con l'ex Antonucci, il cui tiro ravvicinato al 73° è sventato da un grande riflesso di Christensen. Poi, a circa dieci minuti dal termine, l'episodio che avrebbe potuto rappresentare la svolta della stagione, ma Cerri calcia il rigore in modo prevedibile, a beneficio di Klinsmann.
Sull'azione seguente, Cesena in rete con Prestia di testa dopo cross da corner. Al 94°, con la Salernitana sbilanciata, raddoppio beffa dell'ex Antonucci, che spinge in rete dopo un rimpallo. Solo 2 punti nelle ultime 4 partite, contro avversarie decisamente alla portata. La Salernitana, ora penultima, continua con un ruolino da retrocessione in C diretta.
Redazione Irno24 23/05/2022
Salernitana salva, Bonazzoli offre brioches con gelato ai tifosi
"Ogni promessa è debito. Federico Bonazzoli ha mantenuto la promessa fatta a Dazn e ha offerto una brioche con il gelato ai tifosi granata. Una brioche dal sapore di Serie A". Così il profilo social della Salernitana racconta la simpatica iniziativa del centravanti granata, protagonista di un campionato di altissimo livello, chiuso con 10 gol che hanno contribuito enormemente al raggiungimento della salvezza.
Redazione Irno24 30/09/2020
Coppa Italia, Salernitana-SudTirol 3-0: Sampdoria di fronte nel terzo turno
La Salernitana supera con un netto 3-0 il SudTirol all'Arechi nel 2° turno eliminatorio della Coppa Italia e guadagna il diritto di affrontare la Sampdoria nel 3° turno, in programma a fine Ottobre.
Le reti nella ripresa: al 53° va in gol Tutino, al primo sigillo in granata con un facile tocco su respinta del portiere, al 60° raddoppia Cicerelli su assist di Gondo, all'88° Kupisz - anch'egli alla prima marcatura con la nuova casacca - sigla il tris. Altoatesini in 10 al 75° per la doppia ammonizione rimediata da Davi.
Questo l'undici di partenza scelto da mister Castori: Belec, Curcio, Bogdan, Gyomber, Casasola, Cicerelli, Di Tacchio, Schiavone, Lombardi, Tutino, Gondo.