Salernitana, l'ex Tedesco: "Grazie di aver raggiunto questa salvezza anche per noi"

Il talento siciliano visse da protagonista l'ascesa nel 98 e la retrocessione l'anno dopo

foto dalla pagina facebook di Tedesco

Redazione Irno24 25/05/2022 0

"Avete scritto la storia. Salerno, meriti questa immensa gioia. Complimenti alla società, a mister Nicola e a questi ragazzi. Grazie di aver raggiunto questa salvezza anche per noi, a distanza di 20 anni". Chi scrive - sui social - è Giacomo Tedesco, indimenticato talento siciliano della Salernitana di fine anni 90, che fu primattore nella cavalcata verso la A nella stagione 97/98 e poi nell'amarissima retrocessione dell'annata successiva. Con Salerno ha un rapporto speciale e non ha esitato a ribadirlo.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 27/07/2021

L'esterno sinistro Matteo Ruggeri approda alla Salernitana

L’U.S. Salernitana 1919 comunica - attraverso il proprio sito ufficiale - di aver raggiunto l’accordo con l’Atalanta Bergamasca Calcio per il trasferimento a titolo temporaneo, con diritto di opzione e contro-opzione, dell’esterno sinistro classe 2002 Matteo Ruggeri. Con gli orobici, il giocatore ha esordito sia in A che in Champions League.

Leggi tutto

Redazione Irno24 20/08/2020

Salernitana, ecco i convocati per il raduno pre-ritiro

La Salernitana ha diramato l’elenco degli atleti convocati per il raduno finalizzato all’espletamento delle visite mediche, test Covid-19 e test atletici, fatta eccezione per i calciatori Akpa Akpro, Lombardi, Mantovani e Curcio che si aggregheranno al gruppo nei prossimi giorni. La lista dei convocati per il ritiro sarà diffusa il giorno 23 agosto, prima della partenza per Sarnano.

Portieri: Micai, Vannucchi, Russo, De Matteis; Difensori: Aya, Galeotafiore, Lopez, Migliorini, Kalombo, Karo; Centrocampisti: Cicerelli, Di Tacchio, Dziczek, Iannoni, Maistro, Martorelli, Orlando; Attaccanti: Cernigoi, Djuric, Giannetti, Gondo, Iannone, Jallow, Riosa.

Leggi tutto

Redazione Irno24 29/03/2025

E' morta Celeste Bucciarelli, storica tifosa della Salernitana: cordoglio del club

"Ci ha lasciato ricordando fino all’ultimo che 'la Salernitana è femmena', che non si molla mai davanti a nessun ostacolo e che molte etichette sono fatte per essere staccate. Quarant’anni di Fedelissime, tanti e tanti di più di genuina passione che ha portato in giro per l'Italia assieme ai suoi 'figli' della Curva: Celeste Bucciarelli è entrata nell’infinito granata, lassù da qualche parte.

La proprietà, la dirigenza, lo staff di mister Breda – che ha toccato con mano l’affetto che soltanto lei, alla sua maniera, sapeva dare a chi sudava la maglia – ed i calciatori dell’U.S. Salernitana 1919 si uniscono alla commozione che colpisce l’intera città di Salerno per la scomparsa della super tifosa. Soltanto poche settimane fa, come sempre forte nonostante gli acciacchi, aveva riabbracciato tutti noi all’Arechi. Da lì non andrà mai più via. Grazie, Celeste".

Lo scrive il club granata sui social.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...