Giorni e orari delle 4 "finali" che attendono la Salernitana alla ripresa

Col Monza il 1° Maggio alle ore 14

Redazione Irno24 20/04/2021 0

La società Salernitana comunica di seguito, come reso noto dalla Lega, gli anticipi e i posticipi dei granata dalla 16a alla 19a giornata del girone di ritorno di Campionato Serie BKT. Sabato 1 Maggio ore 14:00 Salernitana-Monza, Martedì 4 Maggio ore 14:00 Pordenone-Salernitana, Venerdì 7 Maggio ore 14:00 Salernitana-Empoli, Lunedì 10 Maggio ore 14:00 Pescara-Salernitana.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 04/08/2021

Salernitana, si comincia in Coppa il 16 Agosto contro la Reggina: sarà diretta tv

La nuova stagione della Salernitana prenderà ufficialmente il via con l’esordio in Coppa Italia nei trentaduesimi di finale. I granata di mister Castori affronteranno lunedì 16 agosto la Reggina allo Stadio “Arechi”. La gara, in programma alle ore 20:45, sarà trasmessa in diretta su Canale 20.

Inizialmente, gli accoppiamenti del tabellone erano diversi (ai granata avrebbe dovuto opporsi il Frosinone), ma l'estromissione del Chievo dalla B, per inadempienze economiche, ha imposto la riscrittura delle sfide in base a come è "scalato" il ranking.

Leggi tutto

Redazione Irno24 03/06/2020

Nel fine settimana del 21 Giugno riparte la B, Salernitana all'Arechi col Pisa

Assemblea di Lega B in videoconferenza. Via libera, come richiesto dalla Federazione, alle 5 sostituzioni da distribuire in un massimo di tre momenti durante la gara e stilate inoltre le date del calendario per la ripartenza del campionato, prevista per il weekend del 21 giugno con il recupero della 6a di ritorno fra Ascoli e Cremonese fissato il 17 giugno. La Salernitana affronterà all'Arechi il Pisa.

Tre i turni infrasettimanali, il 30 giugno, il 14 luglio e il 28 luglio, ultima giornata di regular season il primo agosto, inizio dei playoff il 4 agosto e finale di ritorno il 20. Playout, infine, il 7 e il 14 agosto. Previsti orari pre-serali e serali, che saranno comunicati insieme alla programmazione gare delle prime giornate.

Leggi tutto

Redazione Irno24 17/05/2021

Consiglio Federale, entro il 25 Giugno la Salernitana deve essere ceduta

Il Consiglio Federale, al termine dell'incontro di oggi da remoto, ha prorogato di 2 settimane il termine entro il quale Claudio Lotito dovrà sciogliere il nodo multiproprietà e dunque conflitto di interessi.

Infatti, in base all'articolo 16 delle NOIF (Norme Organizzative Interne Federali), è vietato detenere quote di 2 club militanti nella stessa categoria.

Entro il 25 Giugno (questa la nuova data), Lotito dovrà cedere la Salernitana (in teoria potrebbe anche cedere la Lazio e mantenere la Salernitana), altrimenti i granata non verrebbero ammessi al campionato di Serie A.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...