Lo staff tecnico della Salernitana 24/25, è Pane il vice di Martusciello

Il preparatore atletico è Giacomo Cofano, il preparatore dei portieri è Paolo Di Sarno

Giovanni Martusciello

Redazione Irno24 09/07/2024 0

La Salernitana comunica la composizione del nuovo staff tecnico della Prima Squadra. Allenatore: Giovanni Martusciello; Allenatore in seconda: Massimiliano Pane; Collaboratore tecnico: Luca Spadafora; Preparatore atletico: Giacomo Cofano; Preparatore dei portieri: Paolo Di Sarno; Collaboratore tecnico: Marco Celia; Match analyst: Sandro Antonini; Recupero infortunati: Vincenzo Laurino.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 29/01/2022

Salernitana scatenata sul mercato, preso il difensore Fazio

Altro notevole colpo di mercato assestato dalla Salernitana in questa finestra invernale. La società, infatti, comunica in una nota di aver raggiunto l’accordo con il difensore classe ’87 Federico Fazio. Il calciatore si è legato al club granata fino al 2024 e indosserà la maglia numero 17. Gran colpitore di testa, coi suoi 195 centimetri rappresenta la classica torre al centro della retroguardia.

Leggi tutto

Redazione Irno24 07/05/2022

Salernitana-Cagliari vale una stagione, torna disponibile Ribery

Al termine della seduta di rifinitura di questo pomeriggio, il mister Davide Nicola ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani (ore 18:00) tra Salernitana e Cagliari. PORTIERI: Belec, Fiorillo, Russo, Sepe. DIFENSORI: Dragusin, Fazio, Gagliolo, Gyomber, Ruggeri; CENTROCAMPISTI: Bohinen, Capezzi, Coulibaly L., Di Tacchio, Ederson, Kastanos, Mazzocchi, Obi, Radovanovic, Zortea; ATTACCANTI: Bonazzoli, Djuric, Mikael, Perotti, Ribery, Verdi.

Leggi tutto

Redazione Irno24 20/04/2022

Contropiede da manuale al 93°, la Salernitana fa festa a Udine con Verdi

Come in un film, la Salernitana sbanca Udine all'ultimo minuto e riapre clamorosamente il discorso salvezza. Ora è pari a quota 22 con Venezia e Genoa, mentre il Cagliari è a -6. Lagunari e sardi dovranno essere incontrati all'Arechi.

Si tratta del secondo colpo esterno di fila per la squadra di Nicola, che trionfa alla Dacia Arena grazie ad un gol in contropiede del subentrato Verdi, servito da un assist perfetto di Ederson.

Il match, non particolarmente piacevole, si accende negli ultimi 10 minuti. La Salernitana, fino a quel momento piuttosto bloccata, si fa più intraprendente in avanti: all'80°, Mikael coglie il palo dalla distanza; Deulofeu risponde con una punizione insidiosa, trovando la grande risposta di Sepe.

Proprio lo spagnolo ex Milan chiama i compagni in avanti per l'ultimo assalto, ma l'Udinese si sbilancia completamente e si espone al contropiede micidiale della Salernitana, che in 3 passaggi porta Verdi davanti a Silvestri, scavalcato con un delizioso "tocco sotto".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...