La Salernitana non c'è, il Torino passa 0-3 all'Arechi

Difesa in grande sofferenza, sul fronte offensivo è Cabral il più pericoloso ma sbatte sul palo

foto da pagina facebook Salernitana

Redazione Irno24 18/09/2023 0

La Salernitana non vince più. Anzi, perde ancora. Nel posticipo della quarta giornata, la squadra di Sousa si arrende 0-3 al Torino. E' un avvio di campionato molto delicato, con due punti all'attivo in quattro turni, che significano penultimo posto in classifica, al pari del Cagliari. Contro l'undici di Juric, la Salernitana parte bene, concludendo subito verso la porta con Cabral e Candreva.

Al 15°, però, Buongiorno, sugli sviluppi di un angolo, approfitta di una maldestra deviazione di Lovato e deposita in rete. I padroni di casa ci provano con Mazzocchi alla mezz'ora (tiro a fil di palo), ma è il Torino a raddoppiare con Radonjic, che indovina l'angolo più lontano. Sfortunato Cabral, probabilmente l'unico da salvare in una serata del tutto negativa, che coglie il palo allo scadere del tempo con un tiro al fulmicotone, troppo forte anche per permettere a Botheim di ribadire in gol.

In avvio ripresa, Radonjic realizza lo 0-3, anche se di fatto è Ochoa a spingere in rete il pallone. La Salernitana è scollata in difesa, Radonjic va ancora a segno al 58° ma il VAR annulla. Sousa lancia il tridente offensivo, tuttavia è Fazio il più pericoloso, di testa, trovando la respinta provvidenziale di Milinkovic.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 25/11/2022

Dia va in rete contro il Qatar, è una Salernitana "mondiale"

Fa festa la Salerno sportiva, che celebra il 1° gol di un tesserato della Salernitana nella storia dei Mondiali. Si tratta, e non poteva essere altrimenti, considerando la prolificità dimostrata sinora in granata, del centravanti Boulaye Dia, in rete nel 3-1 con cui il Senegal ha battuto i padroni di casa del Qatar, virtualmente eliminati dal torneo.

Il bomber ex Villareal, ammonito alla mezz'ora per eccesso di foga, ha colpito al 40°: si è avventato su un'errata chiusura del difensore Khoukhi, che ha pasticciato in piena area di rigore, ed ha fulminato il portiere Barsham con un secco rasoterra sul primo palo.

Leggi tutto

Redazione Irno24 17/01/2022

Covid nella Salernitana, un altro positivo ma c'è anche una negativizzazione

Tramite il proprio sito ufficiale, l’U.S. Salernitana 1919 comunica che, a seguito di ulteriori controlli, un altro calciatore è risultato positivo al Covid-19. La società fa sapere, inoltre, che un calciatore si è negativizzato. Pertanto, i componenti della squadra attualmente positivi sono sei.

Leggi tutto

Redazione Irno24 25/01/2022

La Salernitana ufficializza Mazzocchi, indosserà la maglia numero 30

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Venezia F.C. per il trasferimento a titolo temporaneo con obbligo di riscatto, al verificarsi di determinate condizioni sportive, del difensore classe ’95 Pasquale Mazzocchi. Il calciatore indosserà la maglia numero 30.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...