La Salernitana non c'è, il Torino passa 0-3 all'Arechi
Difesa in grande sofferenza, sul fronte offensivo è Cabral il più pericoloso ma sbatte sul palo
Redazione Irno24 18/09/2023 0
La Salernitana non vince più. Anzi, perde ancora. Nel posticipo della quarta giornata, la squadra di Sousa si arrende 0-3 al Torino. E' un avvio di campionato molto delicato, con due punti all'attivo in quattro turni, che significano penultimo posto in classifica, al pari del Cagliari. Contro l'undici di Juric, la Salernitana parte bene, concludendo subito verso la porta con Cabral e Candreva.
Al 15°, però, Buongiorno, sugli sviluppi di un angolo, approfitta di una maldestra deviazione di Lovato e deposita in rete. I padroni di casa ci provano con Mazzocchi alla mezz'ora (tiro a fil di palo), ma è il Torino a raddoppiare con Radonjic, che indovina l'angolo più lontano. Sfortunato Cabral, probabilmente l'unico da salvare in una serata del tutto negativa, che coglie il palo allo scadere del tempo con un tiro al fulmicotone, troppo forte anche per permettere a Botheim di ribadire in gol.
In avvio ripresa, Radonjic realizza lo 0-3, anche se di fatto è Ochoa a spingere in rete il pallone. La Salernitana è scollata in difesa, Radonjic va ancora a segno al 58° ma il VAR annulla. Sousa lancia il tridente offensivo, tuttavia è Fazio il più pericoloso, di testa, trovando la respinta provvidenziale di Milinkovic.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 19/10/2022
Con lo Spezia la Salernitana indosserà la quarta maglia
La Salernitana giocherà contro lo Spezia, sabato 22 ottobre alle 15:00 allo stadio Arechi, portando al debutto la quarta maglia. Lo rende noto la società sui social. Tale divisa sarà disponibile già a partire da sabato pomeriggio - fa sapere sempre la società - presso gli Official Stores di Piazzale Caduti Civili di Guerra e del Centro Commerciale "Le Cotoniere".
Redazione Irno24 05/07/2021
Mercoledì 7 Luglio il Consiglio Federale decreterà la sorte della Salernitana
"E' in programma mercoledì 7 luglio - si legge sul sito della FIGC - la riunione del Consiglio Federale. I lavori avranno inizio alle ore 14 con i seguenti argomenti all’ordine del giorno: approvazione del verbale della riunione dello scorso 9 giugno; comunicazioni del presidente; informativa del segretario generale;
adempimenti U.S. Salernitana 1919 ai sensi degli artt. 7 dello Statuto Federale e 16 bis delle NOIF: determinazioni conseguenti; modifiche regolamentari; date attività agonistica ufficiale stagione sportiva 2021/2022 per i Campionati Nazionali; ratifica delibere di urgenza del Presidente Federale; varie ed eventuali".
Come noto, nella giornata di Sabato 3 Luglio la Salernitana ha inoltrato la documentazione richiesta in relazione alla proposta di trust. Toccherà al Consiglio, sentito il parere della CoViSoc, stabilire se i chiarimenti forniti dalla società granata sono sufficienti per ottenere l'iscrizione alla Serie A.
Redazione Irno24 09/05/2021
Da Pescara: "Fatti gravissimi", per sicurezza sospesi accrediti giornalisti Salerno
La Delfino Pescara 1936, dopo i gravissimi fatti accaduti nella notte, comunica che il tecnico Grassadonia non rilascerà alcuna intervista o svolgerà conferenza stampa pre partita in vista della gara Pescara-Salernitana, ma garantirà come sempre la propria professionalità cercando di preparare al meglio la partita in programma lunedì pomeriggio allo Stadio Adriatico.
La Delfino Pescara 1936, oltre a porgere il messaggio di solidarietà al proprio tecnico, si è subito prodigata affinchè la famiglia Grassadonia raggiunga al più presto Pescara per garantire quella serenità purtroppo venuta meno nella loro città di origine. Per motivi di sicurezza, gli accreditamenti stampa giunti da Salerno sono al momento sospesi.
https://www.irno24.it/intimidazioni-a-familiari-grassadonia-la-condanna-della-salernitana