Salernitana, nel ritiro invernale amichevole di lusso col Fenerbahce

Altro test in programma con l'Alanyaspor a distanza di qualche giorno

foto da pagina facebook della Salernitana

Redazione Irno24 01/12/2022 0

L’U.S. Salernitana 1919, in partnership con Match Pr Spor, è lieta di comunicare che, nel corso del ritiro a Belek (Antalya), in programma dall’8 al 15 dicembre, i granata affronteranno in amichevole il 10 dicembre il Fenerbahce e il 15 dicembre Alanyaspor. Entrambe le amichevoli si svolgeranno presso l’Alanya Oba Stadium.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 10/08/2021

Salernitana, svelata la maglia della Serie A

La Salernitana ha svelato, attraverso i social, il "kit casalingo", la divisa principale, quella che verrà utilizzata solitamente per le partite interne. La maglia è completamente granata, colletto compreso, con inserti neri sulle spalle e una sorta di mosaico granata scuro che emerge sullo sfondo. I pantaloncini sono neri.

Leggi tutto

Redazione Irno24 30/09/2020

La Salernitana cede Jallow al Vicenza a titolo definitivo

L'U.S. Salernitana 1919 comunica sul proprio sito ufficiale di aver raggiunto l'accordo con la L.R. Vicenza per il trasferimento a titolo definitivo dell'attaccante classe '95 Lamin Jallow. Per lui contratto fino al 2023. Il gambiano chiude l'esperienza in granata con 11 gol in una cinquantina incontri. Il punto più alto la doppietta all'Ascoli nella trasferta del Febbraio 2019.

Leggi tutto

Redazione Irno24 15/12/2020

Capezzi illude, Mancosu pareggia: Salernitana-Lecce 1-1 e la vetta sfuma

Finisce in parità il confronto in notturna fra la Salernitana e il quotato Lecce, valevole per la 12a giornata del campionato di Serie B. Illusorio il vantaggio iniziale dei padroni di casa, in gol con Capezzi all'11° su imbeccata di Anderson; Tutino al 20° spreca una facile occasione per il raddoppio. Il tema tattico è noto, con la Salernitana che agisce di rimessa al cospetto di un'avversaria propositiva.

Al 53° arriva il pareggio dei salentini grazie ad un rigore di Mancosu, su cui Lopez commette ingenuamente fallo. I giallorossi ci provano con lo stesso Mancosu e l'ex Coda, la Salernitana con Djuric, ma il risultato non cambia. Complice la contemporanea affermazione dell'Empoli sulla Cremonese, i granata (24 punti) lasciano il comando della graduatoria proprio ai toscani (25).

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...