Salernitana, noie muscolari per Mamaodou e Bradaric: intanto ecco Pirola

Il difensore arriva in prestito dall'Inter, era già in ritiro da tempo coi granata

foto da pagina facebook della Salernitana

Redazione Irno24 30/07/2022 0

"Le indagini strumentali cui si sono sottoposti questa mattina Domagoj Bradaric e Mamadou Coulibaly, presso il Centro Polidiagnostico Check-Up, hanno evidenziato per entrambi una lesione di basso grado a carico dei flessori della coscia. Tra 10 giorni saranno effettuati nuovi esami di controllo". Lo fa sapere la Salernitana attraverso il suo sito.

Inoltre, la società del presidente Iervolino comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Inter per il trasferimento a titolo temporaneo di un anno, con opzione e contro-opzione, del difensore classe ’02 Lorenzo Pirola. Il nerazzurro era da tempo in ritiro coi granata, si trattava soltanto di perfezionare l'ingaggio a livello formale.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 31/10/2020

L'emergenza Covid ferma la Reggiana, non scenderà in campo a Salerno

La Reggiana Calcio comunica in una nota ufficiale che la Prima Squadra non scenderà in campo per causa di forza maggiore nella gara Salernitana-Reggiana (programmata alle 16 di oggi) in seguito all’emergenza sanitaria che ha colpito il gruppo negli ultimi giorni, avendo ancora riscontrato negli accertamenti medici di ieri 18 casi di positività al Covid-19 tra i calciatori e 5 tra i componenti dello staff.

Sono in atto e proseguiranno nelle prossime ore su tutti i tesserati i test previsti dai protocolli del Ministero della Sanità e della FIGC, al fine del pronto recupero di uno stato di salute idoneo che permetta al gruppo di affrontare gli imminenti impegni sportivi ufficiali.

Leggi tutto

Redazione Irno24 30/11/2024

I convocati per Salernitana-Carrarese, quattro gli indisponibili

Al termine dell’allenamento mattutino di rifinitura, presso il centro sportivo Mary Rosy, il mister Colantuono ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani pomeriggio alle 17:15 allo stadio Arechi tra Salernitana e Carrarese.

PORTIERI: 12 Corriere, 1 Fiorillo, 55 Sepe; DIFENSORI: 15 Bronn, 33 GM. Ferrari, 2 Gentile, 29 Ghiglione, 44 Jaroszynski, 13 Ruggeri, 30 Stojanovic, 4 Velthuis; CENTROCAMPISTI: 73 Amatucci, 8 Hrustić, 25 Maggiore, 19 Reine-Adélaïde, 77 Sfait, 21 Soriano, 70 Tello; ATTACCANTI: 24 Braaf, 43 Fusco, 11 Kallon, 9 S. Nwankwo, 31 Verde, 20 Włodarczyk.

Indisponibili: 23 Dalmonte, 17 Njoh, 7 Tongya, 10 Torregrossa.

Squalificati: nessuno.

Leggi tutto

Redazione Irno24 25/05/2024

La Salernitana rimonta due gol al Milan (3-3), decoroso congedo dalla A

Si chiude con un rocambolesco ed inatteso 3-3 la sfida fra Milan e Salernitana, nell'ultima giornata di serie A. Un pareggio che rende un po' meno amara la retrocessione in B dei granata e che conferma la sensazione, ricorrente quest'anno, di una squadra cui sarebbe bastato non molto, sotto il profilo dell'impegno e della determinazione, per sopperire alle carenze tecniche ed elevarsi dallo status dimesso che si evince dalla classifica.

Al Meazza, nella serata degli addii di Giroud e Pioli, il primo tempo è di chiara marca rossonera: alla mezz'ora, i padroni di casa sono già avanti 2-0 con Leao (22°) e lo stesso Giroud (27°). Al 37°, il terzo gol di Hernandez è annullato dal VAR. Fiorillo, con almeno due interventi decisivi, salva i granata dalla debacle.

Nella ripresa, la Salernitana si fa più intraprendente. Al 64°, di testa, il neoentrato Simy riduce le distanze. La rete di Calabria al 77° sembrerebbe chiudere l'incontro, ma la squadra di Colantuono ha la forza accorciare ancora e addirittura di pareggiare: merito del gran tiro di Sambia all'87° e del tocco di Simy su respinta del portiere all'89°.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...