Salernitana, per Mazzocchi distorsione al ginocchio: interessati i legamenti

L’atleta ha già iniziato il trattamento fisioterapico e sarà sottoposto ad ulteriori indagini

foto da pagina facebook della Salernitana

Redazione Irno24 21/11/2022 0

"Il controllo clinico e radiologico cui si è sottoposto Pasquale Mazzocchi, presso il centro polidiagnostico Check-Up, ha evidenziato un trauma contusivo-distorsivo del ginocchio destro, con interessamento del legamento collaterale mediale.

L’atleta ha già iniziato il trattamento fisioterapico e nei prossimi giorni sarà sottoposto ad ulteriori indagini radiologiche". Lo scrive la Salernitana sul proprio sito ufficiale. Il giocatore si era infortunato con la nazionale.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 20/06/2025

Doveri scelto per arbitrare il ritorno dei playout fra Salernitana e Samp

Il match Salernitana-Sampdoria, in programma domenica 22 giugno alle ore 20:30, valevole come ritorno dei playout di B, sarà diretto da Daniele Doveri di Roma 1. Assistenti: Giorgio Peretti (sez. Verona), Valerio Colarossi (sez. Roma 2). IV Ufficiale: Maurizio Mariani (sez. Aprilia). Var: Valerio Marini (sez. Roma 1). AVar: Francesco Meraviglia (sez. Pistoia).

Leggi tutto

Redazione Irno24 16/01/2023

La Salernitana esonera Davide Nicola, c'è l'ufficialità

"L’U.S. Salernitana 1919 - si legge sul sito del sodalizio granata - comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il Sig. Davide Nicola. La Società ringrazia il tecnico per la passione e la dedizione al lavoro dimostrata, per l’impegno profuso nel raggiungere lo storico traguardo della salvezza in Serie A e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera".

Leggi tutto

Redazione Irno24 15/09/2024

Salernitana lenta e sfilacciata, il Pisa si impone 2-3: altro stop granata

Brutta sconfitta interna per la Salernitana, che alla ripresa del torneo cadetto cede 2-3 all'Arechi al cospetto del Pisa, allenato dall'ex Inzaghi. Per i granata è il secondo stop consecutivo, dopo quello di Mantova. I toscani segnano già al 1° con Bonfanti, libero di calciare a botta sicura in mezzo a una difesa distratta (non è una novità).

Al 15°, Tongya duetta con Wlodarczyk (assist di tacco) ed insacca il pari. La squadra di Martusciello sale decisamente di tono. Tongya si fa vedere nuovamente in zona gol ma Semper, già miracoloso in precedenza su rovesciata di Verde, devia sul palo. Proprio Verde al 46° commette fallo da rigore, Bonfanti realizza l'1-2.

Nella ripresa, la Salernitana, che appare inspiegabilmente lenta e sfilacciata, non riesce a cambiare marcia, addirittura al 61° arriva il tris del Pisa, con Tramoni che inventa un tiro a giro fenomenale. I granata, col morale a terra, faticano ad imbastire azioni degne di nota. Al 94°, Simy accorcia su rigore ma il ko è pesante.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...