Salernitana, risoluzione contrattuale per Radovanovic
La comunicazione ufficiale da parte della società
Redazione Irno24 08/02/2023 0
L’U.S. Salernitana 1919 comunica - attraverso il proprio sito ufficiale - di aver risolto consensualmente il rapporto contrattuale con il calciatore Ivan Radovanovic. La Società lo ringrazia per la professionalità dimostrata, per l’impegno profuso e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera.
Potrebbero interessarti anche...
Andrea Montinaro 29/02/2024
Sabato c'è Udinese-Salernitana, ancora problemi in difesa per Liverani
La Salernitana tornerà nuovamente in campo sabato pomeriggio alle 15 allo stadio di Udine, in una partita molto più importante per i friulani, in piena lotta salvezza, che per i granata, ormai sbandieratori da diverse settimana di resa totale e irreversibile.
Liverani avrà ancora possibilità di scelta risicate in difesa: Gyomber sarà ai box per ancora un mese, Pierozzi e Pirola lavorano a parte (non si vogliono rischiare ricadute), Boateng è in forte dubbio per una tenuta fisica altalenante dopo il lungo perido di inattività e non dovrebbe comparire tra i convocati.
Recupera Manolas, uscito anzitempo nel corso della gara contro il Monza per un trauma alla caviglia, ma che si è ristabilito nel corso della settimana e sarà pronto a scendere in campo da titolare. Al suo fianco si contenderanno il posto Fazio (anche lui recuperato in extremis), Pellegrino e Pasalidis, gli unici rimasti a disposizione nel reparto arretrato.
Scontato, quindi, il ritorno alla difesa a 4, con Zanoli e Bradaric favoritissimi ad occupare le fasce e un centrocampo rinfoltito per non dare superiorità numerica ai bianconeri di Cioffi: confermata la titolarità di Coulibaly e Basic, Liverani dovrà scegliere il terzo centrocampista, fra Kastanos, Maggiore e Legowski, che completerà il reparto. Davanti pochi dubbi, con Candreva che agirà da collante tra centrocampo e attacco, dove si prevede la coppia Dia-Weissman dal 1° minuto.
Redazione Irno24 04/07/2025
La Salernitana fa sul serio in attacco, preso anche Inglese
L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante classe 1991 Roberto Inglese. Il calciatore, libero da contratto dopo la fine della sua esperienza al Catania, ha firmato per il club granata fino al 30 giugno 2026, con rinnovo automatico al verificarsi di determinate condizioni.
La punta nativa di Lucera vanta un’esperienza importante in categorie superiori, anche in Serie A con le maglie di Chievo Verona (due stagioni consecutive in doppia cifra di gol) e Parma. Tra Serie B e C ha vestito le casacche di Pescara, Lumezzane, Carpi (storica promozione in A nel 2015) e Lecco. Nel corso della carriera, il nuovo attaccante granata ha assaporato anche la gioia della convocazione in Nazionale maggiore nel 2017.
Redazione Irno24 07/07/2022
Ufficiale l'arrivo alla Salernitana dell'attaccante norvegese Botheim
"L’U.S. Salernitana 1919 comunica - si legge sul sito ufficiale del sodalizio granata - di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante classe ‘00 Erik Botheim. Il calciatore si è legato al club granata fino al 2026". Il norvegese si è fatto notare nella scorsa Conference League, realizzando 7 gol: tre di questi contro la Roma nei due confronti della fase a gironi.