Salernitana-Sepe, arriva la risoluzione consensuale del contratto
La società ringrazia il portiere per l’impegno e la professionalità dimostrati in questi anni
Redazione Irno24 23/08/2025 0
L’U.S. Salernitana 1919 comunica - attraverso il proprio sito - di aver risolto consensualmente il rapporto contrattuale con il calciatore Luigi Sepe. La società ringrazia il portiere per l’impegno e la professionalità dimostrati in questi anni a difesa dei pali granata, indossando anche la fascia da capitano. A Sepe vanno gli auguri delle migliori fortune per il suo futuro personale e professionale.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 03/12/2023
Salernitana disastrosa, Fiorentina sul velluto: al "Franchi" un netto 3-0
Clamoroso tonfo della Salernitana sul campo della Fiorentina, in occasione della 14a giornata di serie A. La squadra di Inzaghi praticamente non si vede, assediata sin dall'inizio dai viola. Al 6°, i padroni di casa vanno già in vantaggio su rigore, trasformato da Beltran.
Al 18°, in una delle tante folate offensive di inizio gara, Sottil indovina la traiettoria della domenica ed insacca all'incrocio. Costil compie due parate strepitose nell'arco di pochi minuti ed evita un precoce naufragio alla Salernitana, che di fatto non esce dalla propria metà campo e viene costantemente schiacciata nella trequarti difensiva.
Nel secondo tempo, dopo la traversa colpita da Ikwuemesi, la Fiorentina torna a spingere forte. Al 56°, su grave errore di Bohinen in fase di impostazione, Sottil crossa rasoterra e l'accorrente Bonaventura, all'ennesimo gol contro la Salernitana, scarica di prepotenza in rete per il 3-0 definitivo. Notte fonda in casa granata, un evidente passo indietro dopo il successo ai danni della Lazio.
Redazione Irno24 03/08/2021
Per Veseli trauma distorsivo con interessamento del collaterale mediale
La risonanza magnetica effettuata dal calciatore Frederic Veseli presso il Centro Polidiagnostico Check-Up ha evidenziato un trauma distorsivo al ginocchio destro con interessamento del legamento collaterale mediale. L’atleta ha già iniziato il percorso riabilitativo. Lo rende noto la Salernitana sul suo sito ufficiale.
Redazione Irno24 10/05/2021
De Luca: "Giornata indimenticabile per Salerno, da vivere con gioia e responsabilità"
"Una giornata indimenticabile di festa sportiva per Salerno. Va reso merito alla società, alla squadra, all'allenatore e a una tifoseria che ha seguito con calore in un anno difficile l'avventura vincente della squadra.
Bisogna vivere questi momenti con gioia, ma con grande responsabilità. Facciamo in modo che questa giornata sia indimenticabile, anche nel ricordo di una persona straordinaria come Fulvio De Maio". Così sui social il Governatore della Campania, De Luca.