Salernitana subito in campo per allenarsi, c'è da preparare Cesena
Lavoro di scarico per i giocatori maggiormente impiegati nella gara di ieri col Frosinone
Redazione Irno24 24/02/2025 0
È ripresa lunedì mattina la preparazione della Salernitana - scrive la società sul sito ufficiale - al centro sportivo Mary Rosy, all’indomani del pareggio interno con il Frosinone. Occhi puntati sulla trasferta di Cesena, in programma sabato 1 marzo alle 15:00 all’Orogel Stadium – Dino Manuzzi.
I granata sono stati divisi in due gruppi: i calciatori maggiormente impiegati nella gara di ieri hanno svolto una lavoro di scarico, mentre il resto della squadra ha aperto la seduta con un lavoro fisico, seguito da esercitazioni tecniche e partita. Gli allenamenti riprenderanno domani alle 15:00, sempre al Mary Rosy.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 21/05/2022
I convocati per Salernitana-Udinese, con Sepe out c'è Belec fra i pali
Al termine della seduta di rifinitura di questo pomeriggio, il mister Davide Nicola ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani (ore 21, stadio Arechi) tra Salernitana e Udinese.
PORTIERI: Belec, Fiorillo, Russo. DIFENSORI: Dragusin, Fazio, Gagliolo, Gyomber, Ruggeri; CENTROCAMPISTI: Bohinen, Capezzi, Coulibaly M., Coulibaly L., Di Tacchio, Kastanos, Mazzocchi, Obi, Radovanovic, Zortea; ATTACCANTI: Bonazzoli, Djuric, Perotti, Ribery, Verdi.
Redazione Irno24 21/12/2019
Finisce 1-1 fra Empoli e Salernitana
Buon punto ma con rimpianti e brividi per la Salernitana sul campo dell'Empoli, nel primo dei 3 match ravvicinati in vista della chiusura del girone d'andata. Al "Castellani" finisce 1-1 nella sfida fra Ventura e Muzzi, attuali allenatori delle due compagini ma anni fa allenatore e giocatore dello "stesso" Cagliari.
Meglio i toscani in fase iniziale, i granata escono alla distanza. La Gumina pizzica il palo esterno, gli risponde Lombardi al 38° con lo 0-1: incursione dalla destra, avversario saltato e botta nell'angolo più lontano. A 20" dallo scadere del minuto di recupero, però, La Gumina pareggia con un preciso piatto destro. Tutto da rifare per la Salernitana.
Nella ripresa, Micai sventa subito una bordata di Mancuso. Poi c'è poco da annotare, si percepisce l'intenzione di non scoprirsi da ambo le parti. Nei minuti di recupero le occasioni più clamorose: prima tocca a Djuric calciare maldestramente fuori a porta vuota dopo un intervento prodigioso di Brignoli (su colpo di testa dello stesso Djuric), poi Mancuso spara in curva da distanza ravvicinata. A Santo Stefano all'Arechi sarà di scena il Pordenone, fischio d'inizio ore 15.
Redazione Irno24 17/12/2023
I convocati per la sfida Atalanta-Salernitana di lunedì sera
Al termine della seduta di rifinitura di domenica mattina, il mister Filippo Inzaghi ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Atalanta e Salernitana (ore 20:45, Gewiss Stadium).
PORTIERI: Costil, Fiorillo, Salvati; DIFENSORI: Bradaric, Daniliuc, Gyomber, Lovato, Pirola, Sambia; CENTROCAMPISTI: Bohinen, Coulibaly, Kastanos, Legowski, Maggiore, Martegani, Mazzocchi; ATTACCANTI: Botheim, Cabral, Candreva, Dia, Ikwuemesi, Simy, Tchaouna.