Salernitana vicina ai bimbi del Ruggi: doni da Tello, Verde e Torregrossa

I tre calciatori dai piccoli degenti in rappresentanza di proprietà, dirigenza, squadra e staff

foto da salernitana.it

Redazione Irno24 23/12/2024 0

Una delegazione dell’U.S. Salernitana ha fatto capolino nel reparto di pediatria dell’ospedale Ruggi di Salerno per far visita ai piccoli degenti, in vista del Santo Natale. Una mattinata bella ed intensa per Andrès Tello, Ernesto Torregrossa e Daniele Verde, in rappresentanza di proprietà, dirigenza, squadra e staff.

I tre giocatori hanno donato ai bimbi tanti giochi, gadget, materiale scolastico griffato Salernitana e soprattutto sorrisi, portando gli auguri del patron Danilo Iervolino, della signora Chiara e di tutta la famiglia granata. Il club ringrazia l’Azienda Ruggi, dai vertici al personale medico-sanitario, per la calorosa accoglienza e per aver permesso l’iniziativa.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 09/11/2021

Solidarietà della Salernitana ai tifosi aggrediti all'esterno dell'Olimpico

L’U.S. Salernitana 1919, nello stigmatizzare e condannare gli episodi di violenza verificatisi Domenica all’esterno dello Stadio “Olimpico”, esprime massima solidarietà e vicinanza verso i sostenitori granata vittime di una vile e inaccettabile aggressione.

La Società esprime altresì massima fiducia nell’autorità competenti affinché questi episodi, che nulla hanno a che vedere con i sani principi dello sport e del calcio, siano doverosamente puniti.

Leggi tutto

Redazione Irno24 10/02/2022

L'indimenticabile Fulvio De Maio oggi avrebbe compiuto 70 anni

Avrebbe compiuto oggi 70 anni il "mitico" Fulvio De Maio, per tutti Fulvietto, ex giocatore (portiere) ma soprattutto grande tifoso della Salernitana, oltre che apprezzato opinionista tv. La sua morte, avvenuta il 9 Maggio 2021 dopo una lunga malattia, proprio alla vigilia della promozione in A della Salernitana, lasciò la città sgomenta. La sua figura, i suoi commenti del dopo partita, arricchiti da indimenticabili siparietti, mancano molto ai tifosi granata. La società lo ha ricordato con un post sui social.

Leggi tutto

Redazione Irno24 27/08/2025

La Salernitana lavora su forza e tecnica, domenica è di scena a Cosenza

Seduta mattutina per la Salernitana al centro sportivo Mary Rosy. Attenzione rivolta alla prima trasferta dell’anno contro il Cosenza, in programma domenica 31 agosto alle 21:00 allo stadio San Vito “Gigi Marulla”. Gli uomini guidati da mister Raffaele hanno dapprima svolto un lavoro di forza in palestra, seguito da esercitazioni tecniche sul campo. Gli allenamenti riprenderanno giovedì 28 agosto alle 10:00, sempre al Mary Rosy.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...