Salerno e la sua provincia in una puntata "dedicata" di Linea Verde

L'appuntamento è per Sabato 18 Luglio alle ore 12.25 su Rai Uno

Redazione Irno24 17/07/2020 0

Rai Uno accende i riflettori su Salerno e provincia dedicando una puntata della fortunata trasmissione Linea Verde alle ricchezze di un territorio unico al mondo. L'appuntamento è in programma domani sabato 18 luglio alle ore 12.25 su Rai Uno.

Immagini spettacolari, storie inedite, interviste ed approfondimenti condurranno lo spettatore alla scoperta di un mondo d'emozioni dalla Costa d'Amalfi al Cilento passando per la Città della Scuola Medica Salernitana. La platea televisiva potrà così apprezzare le eccellenze enogastronomiche, ammirare l'arte e la storia, immergersi in una natura incontaminata.

"La campagna 'Salerno e la sua provincia un mondo di emozioni' è stata ideata - dichiara il Presidente della Camera di Commercio di Salerno, Andrea Prete - per promuovere le ricchezze e l'attrazione del nostro territorio contribuendo così alla ripresa economica e sociale di tutto il comparto dell'accoglienza, enogastronomia, mobilità, servizi, balneare che il Covid-19 ha messo in forte difficoltà. Diffondiamo l'immagine di una terra sicura ed accogliente pronta ad offrire a ciascuno degli ospiti la sua perfetta vacanza preferita".

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 02/07/2020

Salerno, vandali ancora in azione a Piazza San Francesco: panchina sfasciata

Piazza San Francesco a Salerno ancora nel mirino dei vandali. Durante la notte, ignoti hanno sradicato e poi pesantemente danneggiato una panchina pubblica. "Fanno schifo" scrivono sul gruppo social del Comitato di Quartiere San Francesco, accompagnando la foto eloquente dell'arredo rovinato. Questa zona centrale del capoluogo è stata già oggetto di vandalismo alcuni giorni fa, allorchè una panchina era stata tolta dal suo alloggiamento e spostata in un altro punto della piazza. Ancor prima, invece, durante il "lockdown", toccò "girovagare" ad una panchina di Via Roma.

Leggi tutto

Redazione Irno24 30/10/2023

Salerno, obbligo presentazione in Questura per aver aggredito donne albanesi

Obbligo di dimora nel Comune di Salerno ed obbligo di presentazione presso la Questura a carico del 70enne D.A.G. e del 23enne D.A.M., ritenuti responsabili di lesioni con l’aggravante della discriminazione razziale e dei futili motivi. Il provvedimento è stato eseguito dalla Polizia.

Nel mese di maggio, durante un pic-nic in collina, a Giovi, dapprima avevano rimproverato, con frasi connotate da discriminazione razziale, due donne albanesi che avevano lasciato in terra dei fazzoletti, e poi le avevano colpite, cagionando loro lesioni lievi.

Leggi tutto

Redazione Irno24 27/06/2020

Salerno, messa in Cattedrale per onorare medici e infermieri uccisi dal Covid

Domenica 28 giugno, alle ore 12,00, sarà celebrata da Monsignor Andrea Bellandi, presso il Duomo di Salerno, una solenne cerimonia religiosa per onorare la memoria dei Medici e degli Infermieri, due figure simbolo dell’epidemia del Coronavirus, morti nell’adempimento del proprio dovere. L’iniziativa è stata promossa dall'Associazione Mogli Medici Italiani (A.M.M.I.) e dall’Ordine dei Medici di Salerno.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...