Salerno, espulso lo straniero che rapinò un giostraio il mese scorso

L'uomo è stato accompagnato al CPT di Bari, era stato arrestato dalle Volanti

Redazione Irno24 28/10/2024 0

La Polizia di Stato ha proceduto, all’atto della scarcerazione, all’espulsione dal territorio nazionale di un cittadino marocchino, mediante accompagnamento presso il CPT di Bari. L'uomo era stato arrestato il 24 settembre a Salerno per rapina aggravata ad un giostraio nel sottopiazza foce Irno. Il provvedimento espulsivo si inserisce nel quadro dell’azione mirata di prevenzione, finalizzata all’aumento della sicurezza urbana.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 17/09/2021

Abusivismo edilizio nel salernitano, denunciate 59 persone

Nel quadro delle attività di prevenzione e contrasto del fenomeno dell’abusivismo edilizio, il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha continuato a disporre nell’ultimo periodo mirati controlli anche con particolare riguardo ad aree in prossimità delle fasce costiere.

Le ispezioni effettuate dai militari dell’Arma sull’intero territorio provinciale, nella prima decade del mese di settembre, hanno consentito di deferire in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria 59 persone, responsabili a vario titolo di abusi edilizi commessi sia su strutture private che ricettive, anche in zone sottoposte a vincolo paesaggistico. Il valore delle strutture sottoposte a sequestro ammonta a circa 150mila euro.

Leggi tutto

Redazione Irno24 20/04/2021

Accesso uffici comunali, il sindaco di Salerno proroga misure fino al 30 Aprile

A far data dal 20 aprile 2021, e fino al giorno 30, l’accesso del pubblico presso tutti gli Uffici Comunali è consentito esclusivamente previo appuntamento/prenotazione da richiedersi telefonicamente/telematicamente. Sarà possibile la presenza contemporanea negli uffici di un numero limitato di persone, per evitare assembramenti.

Saranno prenotabili, con le stesse modalità, anche collegamenti con i dirigenti e con i funzionari, mediante videochiamata. Lo dispone il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, con apposita ordinanza.

Leggi tutto

Redazione Irno24 28/09/2023

Pericolo crollo muratura proprietà privata, chiusa via De Renzi a Salerno

È stata chiusa al traffico veicolare e pedonale via Salvatore De Renzi, a Salerno, per pericolo di crollo di una muratura di proprietà privata. Si effettueranno le opportune verifiche e gli interventi già nella giornata di domani. Gli uffici comunali del Settore Pubblica Incolumità verificheranno lo stato dell'arte prima della futura riapertura.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...