Salerno, il 19 Gennaio sospensione idrica in zona alta

Il ripristino del regolare esercizio è previsto per le ore 20:30

Redazione Irno24 17/01/2022 0

La società Ausino comunica che, “dovendo eseguire un urgente intervento di riparazione alla condotta adduttrice Costiera Amalfitana, nel tenimento del Comune di Salerno”, sospenderà l’erogazione idrica il giorno Mercoledì 19 Gennaio dalle ore 08.00 alle ore 17.00.

Tale sospensione comporterà la mancata erogazione alle seguenti zone servite da Salerno Sistemi: Via Croce “parte bassa”, Via Principessa Sichelgaita “parte alta”, Via Altimari. Il ripristino del regolare esercizio è previsto per le ore 20:30 dello stesso giorno.

Si avverte che, nella fase di ripristino dell’esercizio, pur in costanza dei requisiti di potabilità, potrebbe rilevarsi la presenza di acqua torbida. Il fenomeno è naturalmente superabile lasciando scorrere l’acqua dal rubinetto prima di utilizzarla. La Società si adopererà per ridurre al minimo il disagio all’utenza interessata.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 17/01/2024

Pellet "ingannevole" al porto di Salerno, sequestrate 54 tonnellate

La Guardia di Finanza di Salerno, in collaborazione con l'Ufficio delle Dogane, ha sequestrato al porto 54 tonnellate di pellet, provenienti dall’Egitto e confezionate in 3600 sacchi da 15 kg ciascuno, destinate ad un’azienda del barese.

La merce riportava segni atti ad indurre in inganno il compratore sulla reale qualità del prodotto. Il responsabile della società coinvolta è stato denunciato per l’importazione e il commercio di prodotti con caratteristiche qualitative diverse da quelle dichiarate.

Leggi tutto

Redazione Irno24 21/04/2021

Salerno, si concludono stasera i lavori di rifacimento stradale a Fratte

Si concludono stasera - fa saoere il Comune di Salerno - i lavori di rifacimento stradale in piazza Matteo Galdi e via Mario Pagano con la stesura della pavimentazione bituminosa. Le attività si inseriscono all'interno di un programma più ampio messo in atto dall'amministrazione in tutto il territorio cittadino e che al momento riguarda l'intera zona di Fratte.

Leggi tutto

Redazione Irno24 15/09/2021

Intervento per lite fra fidanzati a Salerno, i Carabinieri scoprono la droga

Chiamati ad intervenire su una lite fra fidanzati nel centro storico di Salerno, i Carabinieri della Sezione Radiomobile hanno inizialmente agito con la consueta professionalità nel ricomporre il diverbio.

Tuttavia, nonostante gli animi si fossero calmati, agli occhi dei militari continuava a trasparire un certo nervosismo da parte di S.N., 21enne di Vallo della Lucania domiciliato nel capoluogo.

Tale eventualità ha spinto i Carabinieri ad effettuare un’approfondita perquisizione che ha dato esito positivo: sono stati ritrovati difatti 206 grammi di hashish, oltre 1000 euro in contanti e materiale vario per taglio e confezionamento. Il soggetto, incensurato, è stato pertanto arrestato ed associato al proprio domicilio in attesa dei successivi adempimenti giudiziari.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...