Salerno, il 20 novembre sospensione idrica in località Canalone

La società Ausino ha rinvenuto una perdita sulla condotta adduttrice "Costiera Amalfitana"

Redazione Irno24 17/11/2023 0

La società AUSINO comunica che, a seguito del rinvenimento di una perdita idrica sulla condotta adduttrice “Costiera Amalfitana”, in località San Liberatore, ed al fine di procedere con le operazioni di riparazione, sarà costretta ad interrompere l’erogazione idrica sulla suddetta condotta a partire dalle ore 8,00 di lunedì 20 novembre.

L’interruzione idrica comporterà la mancata erogazione in località Canalone (SA) e precisamente alle seguenti strade: Via Paesano (tratto compreso tra Piazza S. Leo e Via Canalone), Via San Leone, Via G. da Foria, Via Marzano, Via Canalone, Via di Croce. Il ripristino del regolare esercizio per la rete distributiva servita da Sistemi Salerno è previsto per le ore 15:00.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 14/01/2021

Fermati 26 clandestini al porto di Salerno, viaggiavano nascosti in container

Nell’ambito di servizi svolti dalla Polizia di Frontiera, in concorso con la Guardia di Finanza, all’alba di Giovedì 14 Gennaio sono stati intercettati e sottoposti a controllo, con l’ausilio di personale delle Volanti della Questura e della Radiomobile dell’Arma dei Carabinieri, 26 cittadini extracomunitari irregolari di cui 6 minori non accompagnati.

Gli accertamenti svolti nell’immediatezza hanno consentito di appurare che queste persone erano giunte clandestinamente in Italia, viaggiando nascoste all’interno di un container su una nave proveniente dalla Turchia. Le 26 persone hanno riferito di essere cittadini iracheni provenienti dal Kurdistan ed hanno richiesto lo stato di rifugiato politico.

Gli stessi sono stati visitati e saranno trasferiti in idonea struttura di accoglienza. In ordine alla modalità di ingresso, sono in corso indagini coordinate dalla locale Procura della Repubblica.

Leggi tutto

Redazione Irno24 26/07/2020

Salerno, riapre la pasticceria Buonocore di Via De Granita

Dopo la chiusura del 12 Luglio, annunciata sui social, in seguito ad una positività da Covid nello staff, la pasticceria gelateria Buonocore di Via De Granita a Salerno riapre i battenti.

"Con immensa gioia - scrive il titolare su facebook - vi comunico che da domani, 27 luglio, finalmente riapriamo! Ieri abbiamo effettuato la sanificazione del locale e, dopo aver avuto un confronto con l'Azienda Sanitaria Locale, la quale si è complimentata per la gestione della criticità, ci hanno comunicato che possiamo riaprire.

Per fortuna la situazione si è risolta nel migliore dei modi e possiamo tornare ad offrire un servizio ottimale tenendo ancor di più conto del rispetto delle norme di prevenzione anti Covid-19. A seguito dell'ordinanza regionale 63 preghiamo i nostri clienti di collaborare (cosa che già facevano in passato) per poter offrire un servizio sempre più preciso e soddisfacente.

Ci scusiamo per il disagio che abbiamo potuto creare con la nostra chiusura ma, come si dice, tutto è bene quel che finisce bene! Lunedì 27 Luglio finalmente torniamo a stare insieme".

Leggi tutto

Redazione Irno24 01/02/2021

Servizi aggiuntivi Busitalia per Salerno e Valle dell'Irno

Busitalia rende noto che da lunedì 1 febbraio 2021 il servizio di linea sarà svolto con la modalità prevista dalla programmazione del periodo scolastico. Inoltre, come stabilito dalla Ordinanza regionale n. 3 del 22/01/2021, saranno attivati servizi aggiuntivi finalizzati all'intensificazione dei seguenti collegamenti:

Linea 1 Vietri-Salerno, Linea 8 Pontecagnano-Salerno, Linea 9 Siano-Camerelle (Nocera Sup.)-Cava, Linea 10 San Severino-Baronissi-Salerno, Linea 22 Baronissi-Pellezzano (frazioni Capriglia-Coperchia-Capezzano)-Salerno, Linea 23 Calvanico-Fisciano-Lancusi-Baronissi-Salerno.

LA TABELLA COMPLETA

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...