Salerno, il 25 Maggio sospensione idrica in Corso Vittorio Emanuele

Ripristino previsto dopo le ore 16, si consiglia di lasciar scorrere l'acqua

Redazione Irno24 24/05/2021 0

Salerno Sistemi comunica che, al fine di eseguire interventi di manutenzione straordinaria in Corso Vittorio Emanuele, altezza Largo Luigi Barracano, si rende necessario sospendere l’erogazione idrica dalle ore 11.00 alle ore 16.00 del giorno Martedì 25/05/2021 alle seguenti strade e traverse limitrofe:

Corso V. Emanuele, tratto compreso tra Via S. Martiri Salernitani e Via Armando Diaz; Via Domenico Amato, Via Arturo de Felice dal civico n° 20 al civico n° 26, Largo Luigi Barracano, Via Filippo Patella.

La Società si adopererà per ridurre al minimo il disagio all’utenza interessata. Nella fase di ripristino dell’esercizio, pur in costanza dei requisiti di potabilità, potrebbe rilevarsi la presenza di acqua torbida. Il fenomeno è naturalmente superabile lasciando scorrere l’acqua dal rubinetto prima di utilizzarla.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 02/02/2022

Polizia sventa furto in negozio di nautica al centro di Salerno

I polizotti della Squadra Volante della Questura di Salerno, nella mattinata appena trascorsa, hanno sventato un furto presso la sede della ditta Tuttonautica di piazza della Concordia. Il ladro è stato intercettato e fermato, nonostante abbia cercato in tutti i modi di sfuggire ai poliziotti.

K.S., marocchino di anni 26, queste le sue generalità, ha infranto la vetrina del negozio e si è impossessato di un televisore e di tre bussole nautiche da collezione. La refurtiva, nascosta sotto una barca a ridosso dell’esercizio commerciale preso di mira, è stata rinvenuta e recuperata dai poliziotti e restituita all’esercente.

Nella stessa giornata, personale della Squadra Mobile, sempre nella zona di Piazza della Concordia, ha bloccato due extracomunitari irregolari nei confronti dei quali il Questore ha disposto l’allontanamento dal territorio dello Stato.

Leggi tutto

Redazione Irno24 04/01/2025

Aggressione con bottiglia per rapina, arrestato straniero a Salerno

Un paio di giorni fa, a Salerno, i Carabinieri della Sezione Radiomobile del NOR e dell'Aliquota Primo Intervento hanno arrestato il cittadino straniero K.M.A. per tentata rapina e lesioni personali. Secondo la ricostruzione delle forze dell'ordine, l'uomo avrebbe aggredito con una bottiglia di vetro un 40enne salernitano, nel tentativo di sottrargli il portafogli, ferendolo ad un braccio.

Leggi tutto

Redazione Irno24 12/08/2023

Salerno, bimba di 7 anni si allontana dai genitori: la ritrovano i Carabinieri

Nella serata di ieri, i Carabinieri del NORM della Compagnia di Salerno, su segnalazione di alcuni passanti, sono intervenuti sul lungomare Colombo, dove una bambina di 7 anni vagava spaventata e disorientata alla ricerca dei genitori.

I militari, dopo averla rassicurata e tranquillizzata, sono riusciti a rintracciare i familiari, accertando che la bimba si era involontariamente allontanata, perdendo l’orientamento, da un vicino lido balneare dove si trovava l’intera famiglia. La bambina è stata riaffidata all’affetto della madre.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...