Salerno, il 28 febbraio sospensione idrica in via Vernieri e strade vicine

Stop all'erogazione dalle 14:00 alle 22:00 per interventi programmati sulla rete

Redazione Irno24 24/02/2024 0

Al fine di eseguire interventi programmati sulla rete, Mercoledì 28 febbraio, dalle 14 alle 22, si rende necessario sospendere l’erogazione idrica alle seguenti strade e traverse: via M. Vernieri (tratto compreso tra Piazza Sedile di Portarotese e l'incrocio con il sottopasso ferroviario); via Oberdan; via Arce; P.zza Sedile di Portarotese; via Bastioni; Largo Plebiscito; via Sant' Alferio; via Raffaele Capone.

Lo comunica Sistemi Salerno in una nota.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 07/07/2023

Stoccaggio illecito di rame, salernitano denunciato dalla Polfer

Proseguono senza sosta i servizi straordinari predisposti dal Compartimento Polizia Ferroviaria della Campania, nell’ambito dell'operazione “Oro Rosso”, durante i quali sono stati effettuati incisivi controlli presso i depositi di materiale ferrosi, al fine di contrastare il fenomeno dei furti di rame in ambito ferroviario e lo smaltimento illecito di rifiuti pericolosi.

Nel corso dell’attività, gli operatori della Polfer hanno denunciato in stato di libertà E.F., residente nel napoletano, e R.D., residente nel salernitano, entrambi ritenuti responsabili di stoccaggio e gestione illecita di rifiuti ferrosi e non, con relativo sequestro di 130 kg di rame, 430 kg di altri rifiuti ferrosi e 100 kg di batterie di piombo esauste.

Inoltre, è stato denunciato, in stato di libertà, P.A., residente nel salernitano, per violazione dei sigilli e distruzione di cose sottoposte a sequestro.

Leggi tutto

Redazione Irno24 03/04/2024

Salerno, sospensione idrica in zona via Alì-De Granita il 9 aprile

Al fine di eseguire interventi programmati sulla rete, si rende necessario sospendere l’erogazione idrica, martedì 9 aprile, dalle ore 10:00 alle ore 20:00, alle seguenti strade e traverse della città di Salerno: Via Alberto Alì; Via Paolo De Granita (tratto compreso tra via Alì e via Costantino l’Africano); Via Eugenio Caterina (dal civico 1 al civico 11); Via Nizza (dal civico 131 al civico 137).

Ne dà notizia in una nota la società Sistemi Salerno.

Leggi tutto

Redazione Irno24 09/08/2022

Covid uccide vigile urbano a Salerno, il cordoglio del Sindaco

"Mi stringo al dolore della famiglia del vigile Francesco Bruno, stroncato dal Covid all’età di 63 anni. L’agente della nostra Polizia Municipale era in servizio al mercato di via Piave, dove era molto conosciuto e stimato dai residenti.

In questi anni di pandemia, il Corpo di Polizia Municipale ha svolto sempre un compito di vicinanza e controllo, spesso sotto organico e tra tante difficoltà. L'agente Bruno, come ricorda anche il Comandante Battipaglia, che si associa al mio cordoglio, incarnava proprio questo spirito di abnegazione e dedizione al lavoro". Lo scrive il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...