Salerno, il 5 Aprile sospensione idrica in Via San Leonardo

Sistemi Salerno deve effettuare lavori di manutenzione straordinaria

Redazione Irno24 03/04/2023 0

Sistemi Salerno comunica che, al fine di eseguire interventi di manutenzione straordinaria in Via San Leonardo, altezza civico n° 102, si rende necessario sospendere l’erogazione idrica, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, di Mercoledì 5 Aprile, nella suddetta strada dal civ. n° 69 al civ. n° 85 e dal civ. n° 42 al civ. n° 144.

Si avverte che, nella fase di ripristino dell’esercizio, pur in costanza dei requisiti di potabilità, l’acqua che esce dai rubinetti potrebbe presentarsi torbida e opalescente. Il fenomeno è naturalmente superabile lasciando scorrere l’acqua dal rubinetto prima di utilizzarla.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 27/09/2020

Gestori senza mascherina, sanzionato bar di Torrione

Alla luce dell'aumento di casi di Covid, i controlli delle forze dell'ordine nella movida salernitana sono stati particolarmente intensi. A Torrione, un bar è stato multato perchè i gestori non indossavano la mascherina e non avevano predisposto all’ingresso nè le necessarie informazioni sulle misure anti-Covid nè il dispositivo per il rilevamento della temperatura. Inoltre, sono state sanzionate 4 persone per mancato uso della mascherina all'aperto.

Leggi tutto

Redazione Irno24 23/04/2024

Lavori rete fognaria, divieto circolazione in un tratto di via Guercio a Salerno

Essendo in programma lavori di manutenzione straordinaria alla rete fognaria gestita dalla società Sistemi Salerno, è stato istituito, con Ordinanza del Comune di Salerno n. 271 del 19/04/2024, il divieto di circolazione, sosta e fermata in via Luigi Guercio (tratto compreso tra i civ. 25-27) a far tempo dalle ore 22:00 alle ore 06:00 dei giorni 24 e 25 aprile, con deviazione provvisoria del traffico veicolare proveniente da Via Guercio e Via Capasso in direzione via Rotunno.

Leggi tutto

Redazione Irno24 03/02/2026

Salerno, disposta chiusura cautelativa Parco dell'Irno dopo incendio

"In data 01/02/2026 si è sviluppato un incendio che ha interessato i locali dell'ex fornace del Parco Urbano dell'Irno (ex Salid). Sono intervenuti il personale VV.FF. per lo spegnimento, personale Polizia Municipale e dei settori comunali competenti per il supporto operativo. È necessario procedere nell’immediato alla messa in sicurezza dell’edificio interessato dall’incendio.

Il Vicesindaco di Salerno, Pasqualina Memoli, ORDINA, a decorrere dal 03/02/2026, e sino al venir meno delle condizioni che hanno determinato il presente provvedimento, la chiusura cautelativa del Parco Urbano dell’Irno (ex Salid) alla pubblica fruizione per motivi di tutela della pubblica incolumità. Nelle aree del Parco è vietato l’accesso, il transito e qualsiasi attività, salvo al personale autorizzato, forze dell’ordine e tecnici incaricati delle operazioni di verifica e messa in sicurezza".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...