Salerno, il Sindaco e le forze dell'ordine nella movida per il rispetto delle regole

Sopralluoghi anche in numerosi ristoranti e locali

Redazione Irno24 18/10/2020 0

Sabato sera, 17 ottobre, il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, accompagnato da pattuglie della Polizia municipale e di altre forze dell'ordine, si è recato nelle zone più frequentate dai giovani per verificare il rispetto delle disposizioni anti-Covid. Sopralluoghi anche in numerosi ristoranti e locali della movida cittadina.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 15/04/2020

Chiusura delle Chiese prolungata al 4 Maggio

In una comunicazione inviata ai sacerdoti della Diocesi di Salerno, l'Arcivescovo Bellandi ha disposto il prolungamento della chiusura delle Chiese fino al 4 Maggio 2020. “La curva di contagio non risulta essere ancora in netta decrescita - scrive Bellandi - per cui è confermata l’eccezionale misura cautelativa adottata il 12 Marzo”.

Leggi tutto

Redazione Irno24 27/02/2020

Stop ad eventi e manifestazioni a Salerno fino al 1° Marzo

A seguito delle linee guida fissate nel corso dell'odierno incontro presso la Prefettura, l'Amministrazione Comunale di Salerno ha disposto la cancellazione e/o rinvio di tutti gli eventi e manifestazioni in programma fino a tutta Domenica 1 Marzo.

E' quanto si legge sulla pagina facebook del Comune. La decisione arriva al termine della nuova riunione del Comitato provinciale per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica, che ha avuto luogo, come detto, in Prefettura.

Leggi tutto

Redazione Irno24 22/07/2020

Salerno, interventi su manto stradale e segnaletica fra Torrione e Pastena

Sono in corso interventi di manutenzione ordinaria di pavimentazione del manto stradale e posizionamento della segnaletica in via Medaglie d'Oro, via Vestuti e via Granati (zone di Torrione e Pastena). Ne dà notizia il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli. Nelle prossime settimane si procederà con altri interventi in diversi quartieri della città. Si tratta di interventi programmati e dovuti per la nostra collettività.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...