Salerno, incursione dei ladri in due bar di via Mobilio e via Guercio

Complessivamente, i colpi messi a segno nella notte hanno fruttato qualche centinaia di euro

Redazione Irno24 05/05/2025 0

Proseguono le incursioni notturne dei ladri a Salerno, specialmente negli esercizi commerciali. Questa volta, sono stati presi di mira due bar, in via Mobilio e via Guercio. Al mattino, l'amara scoperta da parte dei titolari, che hanno rilevato l'effrazione e il disordine, oltre, ovviamente al danno ecomico. Complessivamente, i colpi hanno fruttato qualche centinaia di euro. In uno dei due casi, i malviventi hanno trafugato anche della merce esposta nel locale.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 05/07/2022

Salerno, positività al Covid per il sindaco Napoli

Il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli - si apprende da una nota da Palazzo di Città - è risultato positivo al Covid questa mattina, all'esito di un tampone di controllo. Il primo cittadino, che presenta al momento solo lievi sintomi influenzali, si sottoporrà ad isolamento domiciliare volontario.

Leggi tutto

Redazione Irno24 05/03/2020

A Salerno fermi Teatro Verdi, Sala Pasolini e Fiera del Crocifisso

In ottemperanza al decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 Marzo 2020, che prevede la sospensione di "manifestazioni, eventi e spettacoli di qualsiasi natura, ivi inclusi quelli cinematografici e teatrali, svolti in ogni luogo sia pubblico sia privato che comportano affollamento di persone tale da non consentire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro", non potendo garantire la completa fruibilità degli spettacoli proposti secondo le disposizioni del suddetto decreto, il Teatro Pubblico Campano comunica la sospensione degli spettacoli programmati al Teatro Municipale Giuseppe Verdi e alla Sala Pasolini di Salerno fino al 3 Aprile. Il Teatro Pubblico Campano è già al lavoro per riprogrammare gli spettacoli.

Il Comune di Salerno, inoltre, comunica la sospensione della Fiera del Crocifisso, il cui primo appuntamento era previsto per Venerdì 6 Marzo.

Leggi tutto

Redazione Irno24 31/03/2022

Gabbie arrugginite e muffa, Nas chiudono 2 cliniche veterinarie a Salerno

All'esito di specifici controlli dei Carabinieri del NAS, nell'ambito di una campagna su tutto il territorio nazionale, finalizzata alla verifica di strutture veterinarie, è stata disposta la chiusura di tre cliniche, con servizio di pronto soccorso, di cui 2 a Salerno ed una ad Avellino, per le gravi carenze rilevate.

Tra le varie non conformità, è stata riscontrata la presenza di gabbie arrugginite, l’uso di un locale di servizio igienico improvvisato per effettuare lo sviluppo delle radiografie, pareti scrostate e prive di superfici lavabili e sanificabili, presenza diffusa di muffa e la mancanza di pulizia ordinaria e straordinaria.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...