Salerno, lavori urgenti al collettore fognario in via Guariglia: divieti per le auto

L'inizio delle operazioni è previsto per il 2 Maggio, lo comunica Sistemi Salerno

Redazione Irno24 27/04/2022 0

Si informa che Sistemi Salerno eseguirà lavori urgenti di manutenzione al collettore fognario in via Raffaele Guariglia. A tal scopo, a partire dalle ore 08.00 del prossimo 2 maggio 2022, e fino al termine dei lavori, si provvederà alla chiusura di via Raffaele Guariglia (tratto dal civico 1 all’incrocio con via Carnelutti) e dell'incroco via Carnelutti fino a via Luigi Angrisani. Per effetto del suddetto provvedimento, è istituito, con Ordinanza del Comune di Salerno, il divieto di circolazione, di sosta e di fermata per tutti i veicoli.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 08/02/2023

Salerno, sorpreso ad utilizzare carta di credito rubata: scattano le manette

Le Volanti della Polizia di Salerno hanno tratto in arresto, per tentato furto in abitazione, I.E.K, sorpreso mentre cercava di introdursi in una casa nella zona collinare della città. Inoltre, gli agenti hanno arrestato per evasione, in quanto già sottoposto ai domiciliari, e per tentato indebito utilizzo di carte di pagamento, A.H., intento ad utilizzare in un negozio di telefonia una carta rubata poco prima ad una giovane donna nella Villa Comunale.

Leggi tutto

Redazione Irno24 03/12/2020

Solidarietà, stelle di Natale presso la sede AIL di Salerno

Torna il tradizionale appuntamento con la solidarietà e le stelle di natale AIL per il mese di dicembre. A causa della pandemia, i volontari non saranno nelle piazze ma i cittadini potranno recarsi nella sede AIL di via Laurogrotto a Salerno per acquistare la Stella di Natale e altri gadgets. Hanno aderito anche diversi punti solidAil come farmarcie, parafarmacie, parrucchieri, fiorai e altri negozi. Attivo anche il numero solidale 45582 per donare da rete fissa e mobile.

LA PAGINA SOCIAL UFFICIALE

Leggi tutto

Redazione Irno24 05/08/2020

Divieto di ritorno a Salerno per 7 truffatori, lo dispone la Questura

Nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di prevenzione disposti dal Questore di Salerno, al fine di rafforzare la sicurezza in città in occasione del periodo estivo, la Divisione Anticrimine ha emesso 7 provvedimenti di Divieti di Ritorno nel Comune di Salerno per la durata di anni 3 nei confronti di altrettanti pregiudicati dell’hinterland napoletano.

In particolare, è stato allontanato un pregiudicato denunciato dai Carabinieri per truffa aggravata ai danni di un’anziana: simulando un incidente stradale subìto dal nipote, si era fatto consegnare dall’anziana circa 20mila euro in contanti. Altri 6 soggetti, tutti della provincia di Napoli, sono stati rimpatriati in quanto sorpresi ad esercitare, presso un'area di servizio, il gioco-truffa delle “tre campanelle”.

Infine è stato emesso un Daspo urbano alla zona orientale del capoluogo (Polo Nautico e zone adiacenti) per 6 mesi nei confronti di un pregiudicato salernitano dedito all’attività di parcheggiatore abusivo.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...