Salerno, lotta ai parcheggiatori abusivi: 2 arresti e sorveglianza speciale

Controlli degli agenti di Polizia in diverse zone della città, fra vie dello shopping e piazze

Redazione Irno24 15/04/2025 0

Al fine di contrastare i parcheggiatori abusivi, gli agenti di Polizia hanno controllato, a Salerno, le vie dello shopping e le piazze della città. E' stata emessa la misura di prevenzione della sorveglianza speciale, con divieto di soggiorno a Salerno, della durata di un anno, nei confronti di un soggetto che svolgeva abitualmente l'attività di parcheggiatore abusivo;

inoltre, i poliziotti hanno proceduto all’arresto di due soggetti per la violazione della suddetta misura, in quanto trovati nel comune di Salerno a svolgere abitualmente l’attività di parcheggiatori abusivi.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 22/01/2021

Salerno, distribuzione di 5mila ecopalette ai residenti del quartiere Sant'Eustachio

Il Comune di Salerno premia la sensibilità ambientale mostrata dai cittadini di Sant'Eustachio nei mesi scorsi. A loro sarà dedicata l'iniziativa firmata Salerno Pulita che vede come protagoniste le ecopalette in carta riciclata. La distribuzione avverrà sabato 23 gennaio, a partire dalle ore 9.30, in Piazza Salvo D'Acquisto.

Le ecopalette in carta riciclata consentono, con un semplice ed immediato gesto, di raccogliere le deiezioni canine e di contribuire così al mantenimento del decoro degli spazi pubblici.

Parteciperanno il Sindaco Napoli, l'Assessore Caramanno, i tre consiglieri comunali promotori Sara Petrone, Rocco Galdi e Fabio Polverino, e l'Amministratore Unico di Salerno Pulita Antonio Ferraro. L'iniziativa si terrà nel pieno rispetto delle norme di contenimento del Covid.

Leggi tutto

Redazione Irno24 13/08/2021

Salerno, pulizia strade non solo in centro: la precisazione di Napoli

Non solo il centro cittadino ma tutti i quartieri sono interessati dalle operazioni di lavaggio e pulizia delle strade. Lo spiega il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, via social.

Quest'oggi le attività si sono concentrate nel Rione Petrosino, in via dei Principati, via Roma, via Ligea e sul Lungomare Trieste. Domani sarà la volta della zona orientale.

Ancora una volta mi rivolgo ai miei concittadini e agli esercenti commerciali. Aiutateci a mantenere alto il decoro della nostra bella città. Segnalate episodi di sciatteria e malcostume di chi imbratta e sporca gli angoli dei nostri quartieri. Dobbiamo agire tutti nella medesima direzione per valorizzare al meglio il nostro territorio.

Leggi tutto

Redazione Irno24 13/06/2025

Salerno, ferito 48enne a Torrione da colpi di pistola: in corso le indagini

Indagini dei Carabinieri dopo il ferimento di un 48enne, ieri sera, a Salerno, a colpi di pistola. Il fatto è accaduto in serata nel quartiere Torrione, in via Galloppo, nei pressi di un bar, sotto gli occhi della gente. L'uomo è stato trasportato all'ospedale Ruggi, le sue condizioni non desterebbero preoccupazioni. Al vaglio dei militari tutti gli elementi utili a ricostruire la vicenda.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...