Salerno, per l'estate prolungamento orario ascensori Velia-Fusandola
Gli impianti apriranno alle ore 7:50 per chiudere alle ore 23:45 di tutti i giorni
Redazione Irno24 03/07/2024 0
L'Amministrazione Comunale ha chiesto ed ottenuto dalla società Salerno Mobilità il prolungamento dell'orario di funzionamento degli ascensori pubblici di Via Velia (Via Velia - P.zza Principe Amedeo) e Via Fusandola (P.zza Matteo D’Aiello - Via Tasso) per la stagione estiva.
Gli impianti apriranno alle ore 7:50 per chiudere alle ore 23:45 di tutti i giorni. Tale orario estivo (7:50-23:45) sarà osservato fino al prossimo 1 ottobre, immediatamente per l'impianto di Via Velia e dal 15 luglio (al termine dei lavori di manutenzione straordinaria) per l'impianto di via Fusandola.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 19/05/2023
Salerno, sospensione idrica in via Rafastia il 24 maggio
Sistemi Salerno comunica che, al fine di eseguire interventi di manutenzione straordinaria, si rende necessario sospendere l’erogazione idrica, mercoledì 24 maggio, dalle 9 alle 15, in Via Rafastia.
Si avverte che, nella fase di ripristino dell’esercizio, pur in costanza dei requisiti di potabilità, l’acqua che esce dai rubinetti potrebbe presentarsi torbida e opalescente. Il fenomeno è naturalmente superabile lasciando scorrere l’acqua dal rubinetto prima di utilizzarla.
Redazione Irno24 07/12/2020
Conclusi al Liceo Tasso di Salerno i lavori di messa in sicurezza
La Provincia di Salerno ha concluso i lavori di ripristino delle facciate interne del Liceo Classico Tasso di Salerno. "I lavori - dichiara il Presidente della Provincia, Michele Strianese - consistevano soprattutto nel ripristino delle pareti con il rifacimento degli intonaci in corrispondenza delle facciate della corte interna e nella riparazione degli infissi con sostituzione delle vetrate. Dopo la spicconatura degli intonaci degradati, si è provveduto al rifacimento degli intonaci nuovi.
L’intervento ammontava a € 300.000,00 ed è stato reso possibile grazie alla messa a disposizione da parte della Regione delle economie dei mutui Cassa Depositi e Prestiti. Le attività di ripristino sono state coordinate dal settore Edilizia scolastica e Patrimonio, diretto da Angelo Michele Lizio, con il supporto del Consigliere provinciale delegato all’Edilizia scolastica, Antonio Sagarese”.
Redazione Irno24 31/05/2023
No a farmaci "fuori orario", detenuto picchia agenti Penitenziaria Salerno
Altro episodio di violenza al carcere di Salerno. Stando alle notizie fornite dalle organizzazioni sindacali della Polizia Penitenziaria, che hanno ovviamente condannato l'episodio, un detenuto non ha "gradito" il diniego dei medici di somministrargli una terapia farmacologica fuori dai tempi previsti ed ha malmenato due agenti, costretti a ricorrere alle cure del Pronto Soccorso del Ruggi.