Salerno, rubate 11 caditoie nella zona tra via Belvedere e Giovi

I tecnici di Sistemi Salerno sono intervenuti con tempestività e hanno posizionato idonea segnaletica

foto di archivio

Redazione Irno24 20/03/2024 0

Sistemi Salerno comunica che, nella notte tra venerdì 15 e sabato 16 marzo, sono state rubate 11 caditoie nella zona tra via Belvedere e Giovi. I tecnici sono intervenuti con tempestività e hanno posizionato idonea segnaletica, per garantire la sicurezza delle strade e per evitare pericoli ai pedoni e agli automobilisti. Il furto è stato denunciato alle autorità competenti e le indagini sono in corso.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 01/03/2021

Cisl Salerno: "Asl acceleri vaccinazioni del personale della scuola"

"In tutta la provincia, con un certo affanno, sono cominciate le vaccinazioni del personale della scuola. Nella città di Salerno si sta registrando un inaccettabile ritardo. Dalle notizie acquisite, si è potuto chiarire che il Comune di Salerno ha messo a disposizione una decina di soluzioni e che, dopo accurati sopralluoghi, grazie all'impegno dell'assessore De Maio, sono risultate idonee 5 di queste. Ora si attende che l'Asl attrezzi conformemente gli spazi individuati e avvii la convocazione programmata del personale della scuola".

Così la segreteria della Cisl di Salerno chiede ai vertici dell'Asl di accelerare i tempi per completare la vaccinazione del personale prima della ripresa delle attività didattiche in presenza, come peraltro raccomandato dallo stesso presidente della Regione, Vincenzo De Luca.

Leggi tutto

Redazione Irno24 21/11/2020

Contromano in tangenziale e getta l'arma dal finestrino, arrestato 21enne a Salerno

I Carabinieri della Compagnia di Salerno, nel pomeriggio di ieri, hanno arrestato un giovane dopo un rocambolesco inseguimento. I militari, di pattuglia lungo via San Leonardo, hanno incrociato una Smart di bianca, che ha effettuato una manovra pericolosa allo svincolo di Mariconda per immettersi contromano sulla Tangenziale.

Ne è scaturito un inseguimento, la Smart si è diretta prima al Parco Arbostella e poi verso via Allende, dove è stata bloccata dalla pattuglia, mentre altre due si sono occupate della ricerca di un oggetto che il conducente - il 21enne pregiudicato V.V. - aveva lanciato dal finestrino. L'uomo prima dell'arresto ha opposto resistenza.

Dopo pochi minuti, i militari hanno recuperato una Colt calibro 9 con matricola abrasa e colpo in canna. Il 21enne è stato arrestato per detenzione di arma clandestina e munizioni, ricettazione e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Leggi tutto

Redazione Irno24 08/05/2021

Controlli straordinari dei Carabinieri nel salernitano, ecco i risultati

Il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno, nel prosieguo della costante opera di tutela e salvaguardia della situazione dell’ordine e della sicurezza pubblica, ha disposto l’attuazione di un servizio straordinario di controllo del territorio, da parte dei militari dei reparti dipendenti, per il giorno 7 maggio 2021, prevalentemente nelle ore serali.

Nel corso del servizio, al quale hanno partecipato circa 200 Carabinieri di ogni ordine e grado, venivano controllate circa 1000 persone, 677 mezzi e 99 esercizi commerciali; elevate sanzioni per circa 17600 euro, deferite in stato di libertà tre persone con precedenti di polizia per i reati vari e recuperati diversi oggetti provenienti da delitti e sottoposti a sequestro.

Venivano inoltre segnalate Prefettura 3 persone per detenzione di stupefacenti, fra cocaina, hashish e un’altra sostanza da sottoporre ad analisi. Infine, sono stati controllati diversi avventori e titolari di strutture ricettive per contrastare la diffusione della pandemia da Covid.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...