Salerno, scoperto furbetto della sosta nello stallo per invalidi

L'uomo utilizzava il contrassegno del suocero deceduto da tempo

Redazione Irno24 11/05/2022 0

La Polizia Municipale di Salerno fa ha individuato, nei giorni scorsi, il conducente di un Suv che, sistematicamente, parcheggiava la propria auto in Traversa De Dominicis (adiacenze Poste Centrali) negli stalli riservati alle persone diversamente abili. Il conducente utilizzava il contrassegno invalidi del suocero deceduto da tempo. Il contrassegno è stato ritirato e si è proceduto agli adempimenti di rito.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 04/09/2020

Salerno, limitazioni al traffico in Via Irno per lavori

Per consentire lavori di ripristino di un canale fognario in via Irno, dalle ore 8.00 del 7 settembre alla sera del 10 settembre è istituito il divieto di transito per tutti i veicoli in via Irno, nel tratto compreso tra l'uscita Fratte della tangenziale urbana e l'intersezione con via Carlo Gatti. Per effetto di tale provvedimento, i veicoli diretti a Fratte verranno instradati sul ponte Rouen e da lì in via Gramsci.

Leggi tutto

Redazione Irno24 11/02/2022

Michele Strianese eletto Presidente dell'UPI Campania

Il Presidente della Provincia di Salerno, Michele Strianese, è stato eletto Presidente dell’UPI Campania (Unione delle Province della Campania) e dunque coordinerà il lavoro unitario delle 4 Province in un momento determinante per lo sviluppo economico locale.

Già Vice Presidente dell’UPI regionale, Strianese è stato eletto oggi nell’incontro tenutosi a Palazzo Sant’Agostino con la presenza dei rispettivi Presidenti delle Province campane. A seguito delle consultazioni elettorali dello scorso dicembre, infatti, era necessario provvedere al rinnovo della carica di Presidente UPI Campania che, ai sensi dell’art. 9 dello statuto UPI, è di diritto componente del Comitato Direttivo UPI.

“Voglio innanzitutto ringraziare per la fiducia accordatami – dichiara Strianese – i miei colleghi delle Province di Avellino, Benevento e Caserta, rispettivamente i Presidenti Rizieri Buonopane, Sindaco di Montella (Avellino), Nino Lombardi, Sindaco di Faicchio (Benevento), e Giorgio Magliocca, Sindaco di Pignataro Maggiore (Caserta). Accolgo questo nuovo impegno con grande senso di responsabilità visto il momento storico particolarmente delicato per le nostre comunità.

Coordinare le 4 Province Campane è un grande onore oltre che un grande onere, in un momento fondamentale per le opportunità date dal PNRR che coinvolge pienamente anche gli enti locali e dunque le Province. La Provincia di Salerno da oggi entra di diritto nel Comitato Direttivo Nazionale UPI e io sarò portavoce delle istanze dei nostri territori presso il Governo e il Parlamento, a fianco del Presidente nazionale Michele De Pascale, con il quale l’UPI è molto attiva per risolvere l’emergenza finanziaria delle Province e il ripristino di un ruolo di coordinamento istituzionale che spetta di diritto ai nostri Enti di Area Vasta”.

Leggi tutto

Redazione Irno24 06/07/2020

Fugge alla vista dei poliziotti, pregiudicato bloccato in piazza Casalbore a Salerno

Nell’ambito dei predisposti servizi di prevenzione e repressione dei reati, alle ore 20.00 circa del giorno 3 luglio, personale della Sezione Volanti notava in via Nizza, in centro a Salerno, un giovane intrattenersi con fare sospetto sotto un porticato. Alla vista degli agenti l’uomo si dava a precipitosa fuga cercando di far perdere le proprie tracce.

Dopo un breve inseguimento, l’individuo veniva bloccato in piazza Casalbore ed identificato per un pregiudicato salernitano di anni 50. Condotto negli Uffici della Sezione Volanti, dopo gli approfondimenti, risultava che il soggetto era destinatario di un provvedimento per l’esecuzione di una misura di sicurezza emessa dalla Procura di Salerno. Al termine delle incombenze di rito, l'uomo veniva tradotto presso la Casa di Reclusione "Saporito" di Aversa (CE).

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...