Salerno, sospensione idrica in Viale delle Ginestre il 10 Giugno

Previsto intervento di manutenzione straordinaria, ripristino dalle 16:30

Redazione Irno24 07/06/2022 0

Sistemi Salerno comunica che, al fine di eseguire intervento di manutenzione straordinaria, sarà necessario sospendere l’erogazione idrica, dalle ore 09:00 alle ore 16:30 di Venerdì 10 Giugno, in Viale delle Ginestre. Nella fase di ripristino dell’esercizio, pur in costanza dei requisiti di potabilità, l’acqua potrebbe presentarsi torbida e opalescente. Il fenomeno è naturalmente superabile lasciandola scorrere dal rubinetto prima di utilizzarla.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 22/08/2021

Salerno, si valuta celebrazione della Messa di San Matteo in luogo aperto

Nell’ambito delle celebrazioni per l’alzata del panno di San Matteo Apostolo ed Evangelista, che precedono di un mese la solenne festività in onore del Patrono, S.E. Mons. Andrea Bellandi, Arcivescovo Metropolita di Salerno-Campagna-Acerno, ha comunicato che il Pontificale, che si terrà il tardo pomeriggio del 21 settembre, sarà presieduto da S. Em. Card. Pietro Parolin, Segretario di Stato di Sua Santità.

Inoltre, stante il perdurare della situazione pandemica da Covid e con essa, presumibilmente, le norme di prevenzione per fermare il contagio che anche quest’anno impediranno lo svolgersi della processione, l’Arcivescovo ha comunicato che, in accordo con le autorità civili e di sicurezza pubblica, si sta verificando la possibilità che la Messa solenne in onore del Santo Patrono sia celebrata in un luogo aperto che consenta a più fedeli la partecipazione nel rispetto delle norme di sicurezza.

Leggi tutto

Redazione Irno24 13/01/2021

La prossima settimana il sindaco Napoli in visita al carcere di Fuorni

"Ieri ho incontrato Donato Salzano dei Radicali che segue da sempre le condizioni degli ultimi - scrive il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli - Con lui abbiamo parlato della situazione dei carcerati che in questo momento vivono una situazione di grande disagio tra le mura del penitenziario salernitano per via di questa pandemia.

La prossima settimana mi recherò in visita a Fuorni. Mi sono già messo in contatto con la direttrice del carcere Rita Romano, donna di grande sensibilità e competenza. Inoltre, come Amministrazione stiamo valutando la migliore soluzione possibile per mettere a disposizione delle famiglie dei carcerati più indigenti i buoni spesa che saranno disponibili con il prossimo bando".

Leggi tutto

Redazione Irno24 08/07/2024

Spacciatore di crack e cocaina arrestato a Salerno

Ieri pomeriggio, i Carabinieri del NOR della Compagnia di Salerno hanno arrestato A.F.D.M. per detenzione, ai fini di spaccio, di sostanza stupefacente. A seguito di perquisizione, l'uomo è stato trovato in possesso di crack e cocaina (per un peso complessivo di 5 grammi) e di 130 euro in contanti, verosimile provento delle attività illecite.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...